Zoe Cristofoli lunedì “bollente”, il web impazzisce: seducente e senza limiti – FOTO

Zoe Cristofoli sbalordisce il web con i suoi scatti mozzafiato, i fan impazziscono per lei e le sue foto sono virali. Tutti i dettagli.

Zoe Cristofoli

E’ Zoe Cristofoli la nuova star del web. Classe 1996, veronese, ha grinta da vendere e sui social si sta facendo conoscere dai fan che la seguono e aumentano giorno dopo giorno.

Il suo profilo Instagram vanta di un milione di follower con i quali condivide scatti bollenti e accattivanti. Da molti soprannominata La tigre del Verona, è una modella, influencer e dj.

Zoe Cristofoli, gli scatti del lunedì? Da estasi – FOTO

Il suo biglietto da visita sono i numerosi tatuaggi che la rendono unica e inimitabile: il numero 17 sopra il seno, i fiori, un triangolo con le scritte Music PassionBAD 1-12 Juntos hasta el final oltre al viso di una donna sulla gamba sinistra e il muso di un cane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli)

Solare, dinamica e sempre sul pezzo ha appena pubblicato un post che sta già facendo il giro del web. Si tratta di una serie di foto dove la modella sfoggia il look del lunedì e scrive che

This Monday like

Tuta bianca, t-shirt a maniche corte, capelli sciolti, borsa a tracolla rossa e pantofole. Un outfit insolito, apprezzato da tutti. La sua foto ha conquistato per adesso più di ventitremila like.

Il suo braccio tatuato è in primo piano e i fan non possono fare a meno di notarlo, qualcuno commenta scrivendo che

Vorrei essere il tuo orsacchiotto 

E poi ancora

Spettacolare 

Tra i follower c’è qualcuno che si chiede se sia incinta.

LEGGI ANCHE>>>Melita Toniolo non ci sta: “Mi viene voglia di buttare via tutto”

LEGGI ANCHE>>>Anna Tatangelo, arriva l’ufficialità che nessuno si aspettava: non è possibile

Quella della gravidanza è una notizia che sta facendo molto discutere, ma per il momento è solo una voce. Nessuno infatti l’ha confermata o smentita, tanto meno Zoe Cristofoli. Intanto, l’influencer sta per spoilerare un nuovo progetto. I fan non vedono l’ora di scoprire altri dettagli, manca poco e la modella non sta più nella pelle.

 

Impostazioni privacy