Tommaso Zorzi, l’amore di nuovo al centro dei suoi desideri: la FOTO che zittisce gli haters

Tommaso Zorzi ritorna sui social pubblicato una foto con il suo amore mentre si trova in vacanza. Ecco il post e le sue parole.

Tommaso Zorzi ritorna sui social e pubblica una foto con il suo amore
Tommaso Zorzi (screenshot instagram)

Tommaso Zorzi è diventato molto popolare a seguito della partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, reality show in cui ha vinto. In seguito, è diventato opinionista dell’Isola dei Famosi e successivamente ha condotto anche un suo programma chiamato Il punto Z.

La popolarità, però, ha anche dei lati negativi. Più di una volta, nelle ultime settimane, l’influencer è stato preso di mira da diversi haters. Ad esempio, alcuni, dopo aver scoperto il suo indirizzo di casa, hanno pensato bene di ordinare tante pizze non pagandole. In questo modo, il pagamento dev’essere per forza saldato dall’influencer.

All’interno della casa più spiata d’Italia, l’influencer milanese aveva stretto una profonda amicizia con Francesco Oppini. Una volta fuori dal reality show, i due hanno continuato a frequentarsi ma da qualche tempo sembra essere cambiato qualcosa. A quanto sembra, le cose tra i due non vanno più bene.

LEGGI ANCHE -> Carolina Marconi è disperata: una scomparsa che la riempie d’angoscia

Tommaso Zorzi, ecco la foto al mare con il suo amore.

Il 2021 è stato un anno di svolta per Tommaso Zorzi, oltre ad aver vinto il Grande Fratello Vip, ha trovato anche l’amore. Si tratta di Tommaso Stanzani, uno dei concorrenti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il loro amore è sbocciato poco prima dell’Estate e le cose fra i due sembrano andare a gonfie vele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Novella 2000 (@novella2000_official)

L’influencer milanese, dopo una breve pausa dai social, ha deciso di ritornare pubblicando una foto in compagnia del suo fidanzato Tommaso Stanzani mentre si trovano al mare. Non è ben chiaro dove si trovino attualmente, la coppia ha comunque girato gran parte dell’Italia per tutta l’Estate.

Leggi anche –> Ilary Blasi, sensuale e provocante su Instagram: la risposta di Totti è clamorosa

La storia tra i due è molto seria. Infatti, in questi giorni, ci sono state le presentazioni ufficiali con i rispettivi genitori. Per quanto riguarda il futuro lavorativo, Zorzi dovrebbe essere giudice di Drag Race, mentre Stanzani potrebbe entrare nel cast di Amici.

Impostazioni privacy