Renato Zero, svelato cosa portava dentro al suo inseparabile cappello – FOTO

 Il cantante 70enne, Renato Zero, stravagante artista dai mille volti, scopre il segreto contenuto dentro al suo enigmatico e inseparabile cappello, ecco la nuova foto.

renato zero canta
Renato Zero, cantautore (Instagram)

Renato Zero è sulla scena musicale da oltre 50 anni dove ha attirato tutti con i suoi mille travestimenti provocatori. Artista dalle mille sfaccettature, è dotato di grande personalità e talento. La sua eccentricità lo ha eretto paladino del trasformismo senza mai cadere nel ridicolo.

Renato Fiacchini, questo il suo vero nome, nasce a Roma e lì è sempre rimasto in un’ adorazione continua per la sua bellissima citta natia. Solo i suoi innumerevoli concerti, acclamati a livello internazionale, lo hanno fatto allontanare dalla sua Roma.

Abilissimo cantautore, si fa notare anche per le sue doti da ballerino nei primi teatri spesso accompagnato dalla sua amica nemica coetana Loredana Bertè. Gli spettacoli dell’istrionico cantautore segnano subito il sold out nella vendita dei biglietti, I sorcini, fan sfegatati lo seguono ovunque si esibisca.

LEGGI ANCHE–> Renato Zero, il bacio bollente con Loredana Bertè: “Tu si che sei la mia donna” FOTO

Renato Zero, ecco cosa ha svelato.

Dagli anni 70 ad oggi, il noto compositore, è sempre stato sulla cresta dell’onda con le sue inimitabili composizioni. I suoi album sono stati al vertice delle classifiche per molto tempo partecipando anche ad alcuni Festival di Sanremo dove ha riscosso successo senza precedenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renato Zero (@renat0zero)

Il mitico cantante, amato dagli adulti ma anche seguito dai giovani, sta per compiere 71 anni. L’artista non accenna a dare segni di stanchezza, anzi mostra una sorprendente vitalità. Educato e sempre disponibile con i suoi adorati ammiratori, spesso è ospite in trasmissioni televisive che registrano alti ascolti per la sua presenza.

LEGGI ANCHE–> Renato Zero è tornato bambino: la reazione del pubblico lascia di stucco  VIDEO

Poche ore fa il famoso cantante ha pubblicato un passaggio di una sua famosa canzone intitolata Il viaggio:

“Condividi anche tu, Le montagne ed il blu, Liberando se puoi, Tutti i brividi tuoi, Sogna, E cadi, Rinasci, E combatti di più, Avrai vedrai, Tramonti tuoi, Oceani che Cercavi in te, Tutte le ali che vuoi”.

Impostazioni privacy