Renato Zero, il bacio bollente con Loredana Bertè: “Tu si che sei… la mia donna” – FOTO

Renato Zero ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo ritrae mentre dà un bacio bollente alla collega Loredana Bertè. Ecco la foto con dedica personalizzata per la cantante.

Renato Zero e il bacio con Loredana Bertè
Renato Zero (Facebook)

Renato Zero ha ormai consolidato, da diversi anni, il suo ruolo di icona all’interno della musica italiana ma anche internazionale. Il cantante romano, il prossimo 30 settembre compirà 71 anni e sembra di certo non volersi fermare per quanto riguarda la sua attività musicale.

Qualche giorno fa, infatti, ha partecipato a Perdonanza Celestiniana all’Aquila, quattro ore di musica e spettacolo in cui si sono alternati ed esibiti diversi artisti italiani come Erman Metal e Riccardo Cocciante. L’entrata del cantante romano ha mandato in visibilio l’intero pubblico dello show.

Ha cantato diversi suoi brani storici tra cui Favola mia e Il cielo. Come sempre, il cantautore, si è presentato con il suo classico stile total black. La serata è stata organizzata per ricordare le vittime del terremoto dell’Aquila del 2009 e tutte le conseguenze negative riportate sul territorio.

Leggi anche –> Renato Zero, lo scatto che fa ben sperare per il futuro: solo emozioni – FOTO

Renato Zero, ecco la foto del bacio con Loredana Bertè.

Il cantante romano e Loredana Bertè sono stati legati da una lunga e profonda amicizia iniziata fin dagli anni settanta e prima di diventare famosi in tutta Italia. Inizialmente i due, hanno anche formato per qualche tempo un vero e proprio duo musicale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renato Zero (@renat0zero)

La loro amicizia è molto solida, diventano praticamente inseparabili e un punto di riferimento l’uno per l’altro. Il tutto, però, fino al 1996, quando improvvisamente Loredana Bertè denunciò Renato Zero con l’accusa di aver rubato dei diritti di alcune sue canzoni. A quel punto la loro amicizia finisce in maniera brusca e definitiva.

Leggi anche –> Renato Zero, le sue frasi poetiche diventano “leggenda”: che sorpresa

Negli anni successivi la situazione tra i due non migliora. Entrambi si dicono dispiaciuti per la fine dell’amicizia ma, allo stesso tempo, affermano che non c’è modo di riconciliarsi. Qualche ora fa, una fanpage del noto cantante romano, ha pubblicato una foto che li ritrae mentre si baciano durante un vecchio concerto. Chiaramente la foto risale a qualche anno prima del 1996.

Impostazioni privacy