Pamela Prati, il ricordo che mai cancellerà dalla mente: fan in delirio -Video

Pamela Prati ha pubblicato un nuovo post sui social network condividendo foto e video relativi ad una sua partecipazione a un programma tv.

Pamela Prati ricordo mai cancellerà mente video
(Getty Images)

Pamela Prati è una delle showgirl più amate in Italia. Da molti anni è conosciuta dal pubblico dei telespettatori che la seguono sempre in grande numero ad ogni programma a cui prende parte, riconoscendo in lei grande talento e bellezza. Infatti l’ex modella, classe 1958, riesce ancora oggi a lasciare tutti a bocca aperta con il suo fisico perfetto.

Pamela è nota al grande pubblico del piccolo schermo sin dal lontano 1987 quando debuttò all’interno della compagnia del “Bagaglino“. Nel corso degli anni ’90 poi fece da conduttrice televisiva ad alcune trasmissioni di spicco, quali “La Sai L’Ultima” e “Scherzi a Parte” e quindi il ritorno al “Bagaglino”.

Qualche tempo fa però la showgirl ha fatto parlare di sé per una vicenda spiacevole. Stiamo parlando del cosiddetto caso di Mark Caltagirone. Il tutto ebbe inizio nel dicembre 2018, quando Pamela rivelò di stare per sposare un misterioso imprenditore, di nome appunto Mark Caltagirone.

Pamela Prati ricorda: “È stata un’esperienza pazzesca”

Una storia che sin da subito catturato l’attenzione dei media. Con il passare del tempo però i dubbi riguardanti la vera esistenza dell’uomo crebbero. Ed infine l’inesistenza di Mark Caltagirone fu confermata qualche mese dopo dalla stessa Prati.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6: parte la nuova edizione tra super led e l’ingresso dei due vip di punta

In precedenza Pamela, dal 19 settembre al 10 ottobre 2016, è stata uno dei concorrenti della prima edizione del “GF Vip“, come lo ha ricordato di recente all’interno di un post pubblicato tramite il proprio profilo Instagram in occasione dell’inizio del reality show.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, Amedeo Goria un debole per due “fuochi”: tutto sul nuovo concorrente

A seguire le sue parole presente nella didascalia del contenuto condiviso sul social network.

Questa sera inizierà la nuova edizione del GF Vip. Io ho partecipato alla prima, per caso qualcuno di voi lo ricorda? E’ stata un’esperienza pazzesca, sicuramente difficile, forte, ma unica. Ancora oggi il momento “chiamatemi un taxi” rimane tra quelli più virali Un in bocca lupo a tutti i concorrenti in particolare alle mie amiche Manila jo squillo.

Impostazioni privacy