Nina Moric, in topless sulla spiaggia è uno schianto. Mai vista così – FOTO

Le foto senza veli, protagonista Nina Moric che conquista gli utenti del web.

Nina Moric
Fonte immagine Instagram

La modella e showgirl croata Nina Moric ha stregato i suoi follower con l’ultimo post pubblicato su Instagram. La Moric ha da sempre esercitato un grande fascino, aggiudicandosi l’appellativo di sex symbol per diverso tempo.

Il suo fisico scultorio è rimasto invariato nel corso degli anni, tanto che nelle foto pubblicate in costume la Moric è in splendida forma. In occasione degli ultimi giorni di sole e di mare Nina Moric pubblica degli scatti malinconici e allo stesso tempo sensuali.

La vediamo seduta in riva al mare con un bikini composto solamente dalla parte inferiore, la modella e showgirl è rannicchiata con le ginocchia sul petto. Il viso è poggiato sulle mani che abbracciano le gambe, il suo sguardo è rivolto altrove, sognante o forse nostalgico di un’estate che è giunta al capolinea troppo presto.

“Hope greeted on the horizon with a warm gleaming smile” scrive in descrizione Nina Moric, che letteralmente significa “La speranza salutò all’orizzonte con un caldo sorriso scintillante”. L’orizzonte alla quale la showgirl fa riferimento è impossibile vederlo, poiché viene lasciato volutamente in fuoricampo, ma possiamo ammirare il suo sorriso appena accennato che lo saluta calorosamente.

Ecco gli scatti bollenti pubblicati da Nina Moric

Nella seconda foto la Moric viene fotografata di profilo, lasciando scoperto il seno e creando un effetto di vedo non vedo sul décolleté della modella croata. I capelli al vento e il volto leggermente rivolto all’indietro, ma in questo scatto non si vede la sua espressione. La Moric siede ancora sulla spiaggia, ma questa volta non è più in riva al mare ma sulla sabbia, resta un mistero anche il posto in cui la donna posa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Il caloroso sorriso di cui parla la Moric viene accompagnato anche dalla luce del tramonto che riflette sul suo viso addolcendone ulteriormente i lineamenti. L’atmosfera è calda e pacata, capace di donare un senso di serenità e pace anche negli occhi di chi guarda le foto da uno schermo.

LEGGI ANCHE -> Ludovica Pagani, l’inizio di una nuova era: fan accontentati – FOTO

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi presenta la nuova “fiamma” chi è la donna che ha stravolto i suoi piani – FOTO

I fan di Nina Moric sono rimasti di sasso d’avanti al post. Alcuni sottolineano la sua bellezza paragonandola a Eva del paradiso terrestre o a una bellissima dea.

Impostazioni privacy