Massimo Ranieri, esperienza al capolinea? Messaggio importante per i fan – FOTO

Massimo Ranieri, dopo il suo ultimo concerto di ieri sera, ha lanciato un messaggio importante per tutti i suoi fan, ecco le sue parole.

Massimo Ranieri lancia un importante messaggio ai fan
Massimo Ranieri (Getty Images)

Massimo Ranieri è un noto cantante napoletano di 70 anni. Nonostante l’età, il cantautore è ancora attivo a livello musicale, infatti proprio in questo periodo ha concluso una parte del suo tour di concerti in giro per l’Italia. I suoi show sono ancora molto energici e ricchi di gag e vecchi successi musicali.

Oltre all’attività musicale, l’artista porta avanti anche altre professioni come la recitazione a teatro e la conduzione in tv. L’ultimo album pubblicato è stato Qui e adesso, da cui trae il nome anche una delle ultime trasmissioni che ha condotto su Rai 3. Un varietà musicale ricco di ospiti che ha avuto grande successo.

Nel 2021 lo vedremo al cinema con due nuovi film chiamati Mancino naturale per la regia di Salvatore Allocca e L’uomo che disegnò Dio per la regia di Franco Nero. Molto probabilmente lo rivedremo di nuovo anche in televisione con la conduzione di diversi programmi in prima serata.

VEDI ANCHE—> Michelle Hunziker, il buongiorno che fa impazzire i follower: “Sempre fantastica”

Massimo Ranieri, ecco l’importante messaggio lasciato ai fan.

Il cantante napoletano ha concluso la prima parte del suo tour di concerti. L’ultimo show è andato in scena a Cagliari, precisamente all’Arena del Parco della Musica. Nonostante la pioggia, il concerto è stato un grande successo e il pubblico ha preteso anche il bis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Ranieri (@ranieri_official)

Ecco cosa ha dichiarato il giorno dopo il suo ultimo concerto:

“Ieri sera è finita la prima parte di di questo bellissimo  tour (che riprenderà in autunno) e che mi dato tante emozioni e soddisfazioni incredibili,  da nord a sud, da est a ovest dell’ Italia…”.

VEDI ANCHE—> Alessandra Amoroso, felicità senza limiti: “Un bel sorriso grande”

Poi, Massimo Ranieri, ha concluso il discorso dicendo:

“Voglio abbracciare calorosamente in particolar modo il numerosissimo pubblico di Cagliari che ieri sera, nonostante la pioggia battente, e’ rimasto ad applaudirmi fino alla fine dello spettacolo…vi abbraccio fortissimamente forte uno a uno”.

Impostazioni privacy