Il Volo, il pensiero fisso verso una realtà: “Non vediamo l’ora di tornarci…” – FOTO

I tre artisti internazionali parlano senza pudore e confidano il chiodo fisso. I ragazzi de Il Volo confessano il loro desiderio più grande di sempre.

Il Volo (Facebook)
Il gruppo de Il Volo (Facebook)

Ormai da anni lanciati nella scena discografica internazionale, i tre ex Tenorini di Ti Lascio Una Canzone sono una delle realtà più coinvolgenti degli ultimi anni. I ragazzi de Il Volo hanno saputo grazie al loro carisma e al grande talento a imporsi soprattutto all’estero, dove sono amatissimi e ogni concerto va puntualmente sold-out.

Primi artisti italiani ad essere messi sotto contratto da una major statunitense, la Geffen, il trio ha avuto anche l’enorme onore di aprire i concerti della leggendaria Barbra Streisand. Un fatto non da tutti e che è indice della popolarità del terzetto.

Naturalmente anche in Italia il gruppo è molto seguito e vanta una fanbase agguerrita, che li segue con molto trasporto fin dagli esordi e che ha esultato con loro per la vittoria a Sanremo nel 2015 con Grande Amore.

Recentemente impegnati in una tourneè che ha toccato le principali città dell’Est Europa, come tanti altri colleghi hanno dovuto spostare le date del tour italiano al 2022 a causa della pandemia. Una decisione forzata e sofferta da loro stessi, come hanno comunicato con un lungo post sul profilo Instagram ufficiale.

Il Volo: i tre artisti non stanno nella pelle al pensiero

Gli scatti sono stati condivisi qualche tempo fa dal trio e hanno ottenuto in men che non si dica migliaia di visualizzazioni e di like da parte dei supporter, commossi ed emozionati dalle loro parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

“Dedichiamo un pensiero particolare alla città di Taormina…” scrivono i tre, pubblicando delle splendide foto del celebre anfiteatro romano della città siciliana, celebre in tutto il mondo per la sua bellezza praticamente intatta.

Leggi anche –> Il Volo, il motivo del loro successo va oltre il canto: inarrivabili – FOTO

Leggi anche –> Il Volo, è ufficiale il loro ritorno: la notizia è di poco fa. Finalmente! FOTO

“Non vediamo l’ora di tornare a esibirci in una location che è patrimonio culturale inestimabile per tutti noi!” aggiungono quindi i ragazzi, entusiasti all’idea, inconsapevoli, all’epoca del post, maggio 2020, che avrebbero dovuto attendere ben due anni. Nessun problema, però, il loro è solo un arrivederci che intendono mantenere ad ogni costo.

Impostazioni privacy