Gf Vip 6: momento Royal nella Casa. Entrano le discendenti di Re Salomone

I primi vipponi fanno il loro ingresso nella casa, tra outfit improbabili e parentele importanti. Il Gf Vip 6 entra nel vivo con l’entrata di altri inquilini.

Gf Vip 6 (Facebook)
Gf Vip 6 (Facebook)

Continua l’entrata dei vipponi nella Casa più spiata d’Italia. A varcare la soglia dei personaggi che faranno sicuramente discutere e divertire, anticipate da Alfonso Signorini come delle reali di alto lignaggio. Tre sorelle sconosciute ai più, anche se una di loro, la maggiore, è già apparsa a Riccanza, programma di Mtv di qualche anno fa al quale ha partecipato anche il vincitore della passata edizione del Gf Vip Tommaso Zorzi.

Il video di presentazione è tutto da ridere e le sorelle sembrano molto cariche e pronte a divertirsi e divertire. Le ragazze arrivano su una lussuosa auto e mostrano delle mise invidiabili che ricordano vagamente quelle esplosive di alcune cubiste anni 90 della riviera romagnola. Il padrone di casa le stuzzica e si viene a sapere che sono tutte e tre single e in cerca dell’amore. Ma le ragazze cercano anche altro, come spiega la minore delle tre: “Cerchiamo, che ne so? Amicizie vere”.

Ad entrare con loro un novello Principe Azzurro, giustamente, che arriva rombante a cavallo di una due ruote. su istigazione di Signorini, le tre gli fanno subito delle domande scomode: “Tu sei sposato, ma tradisci?” “Assolutamente no” risponde lui, che in passato è stato accusato proprio di questo dalla ex moglie.

Gf Vip 6: arrivano tre principesse a scombussolare la Casa

Come da tradizione, Alfonso decide di far entrare le nobili etiopi da un’entrata alternativa, separandole dall’attore parmense che invece varca la porta rossa. Tra grida e tirate di capelli il terzetto riesce ad arrivare a destinazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Trattasi delle nobili di origine etiope Lulù, Clarissa e Jessica Hailè Selassié, pronipoti dell’ultimo Imperatore della paese africano e, come dichiarato da loro stesse nel video di presentazione, discendenti di Re Salomone e la Regina di Saba. “Oh perbacco!” esclama la Ricciarelli tra il serio e il faceto, uno sguardo ironico sul viso.

Leggi anche –> Gf Vip 6: parte la nuova edizione tra super led e l’ingresso dei due vip di punta

Leggi anche –> Gf Vip 6, una sorpresa nel cast dei partecipanti: fan di fronte ad un bivio

Ad entrare con loro anche l’attore di fiction e fotografo Alex Belli. La prossima ad entrare è l’inedita coppia formata dalla veterana Francesca Cipriani e il giornalista sportivo Amedeo Goria. La povera “Cipry” viene subito coinvolta dal perfido Alfonso, che la issa a decine di metri d’altezza. “Rifiuto l’offerta” tenta disperatamente di salvarsi Francesca, fose convinta di trovarsi ancora a Caduta Libera.

Impostazioni privacy