Bomba Fabrizio Corona: “L’ho fatto con…”. La reazione di Belen non passa inosservato – VIDEO

L’ex re dei paparazzi sgancia l’ennesima bomba in tv. Fabrizio Corona stupisce Belen Rodriguez che non sta a guardare e reagisce in un modo totalmente inaspettato.

Fabrizio Corona (Instagram)
Fabrizio Corona durante un’intervista (Instagram)

Per anni ha tenuto banco sulle più importanti riviste del settore. Fabrizio Corona, nonostante i guai giudiziari, continua a far parlare di sè. Catanese, classe 1974, si trasferisce a Milano giovanissimo e entra ben presto nella cerchia ristretta dei collaboratori dell’allora onnipotente agente dei vip Lele Mora.

Sposato inizialmente con la modella croata Nina Moric, nel 2008 i due si separano burrascosamente e in seguito si fidanza con la showgirl in ascesa Belen Rodriguez, con la quale rimane fino al 2012. Di lei in seguito dirà: “E’ stata l’unica donna che ho mai amato nella mia vita”.

Ma le donne non mancheranno mai anche negli anni a seguire: Corona è bello, intraprendente e sembra non curarsi inizialmente dei procedimenti legali che nel frattempo iniziano ad accumularsi. In seguito ha una relazione di qualche anno con la mora del duo Le Donatella, Silvia Provvedi, che gli sta a fianco durante gli anni più difficili.

Sì, perchè nel 2015 i giudici lo condannano a 13 anni e 2 mesi di reclusione per reati continuati. Passa 823 giorni in carcere prima che la pena venga sospesa per motivi di salute. Nel 2019 viene trasferito in un istituto di cura a causa di personalità borderline e depressione. Durante questo periodo, però, è spesso ospite in tv e commette numerose infrazioni e i giudici ne dispongono il ritorno in carcere nel marzo 2021.

Fabrizio Corona lo svela in tv da Costanzo: la reazione di Belen è sorprendente

Proprio durante una di queste ospitate, Fabrizio ha parlato a cuore aperto dei suoi numerosi flirt avuti nel corso della sua tormentata vita da bad boy. Presente al Costanzo Show anche la storica ex argentina.

@videotvindimenticabil##perte ##foryou ##neiperte ##fabriziocoronareal ##fabriziocorona ##belen ##mauriziocostanzo♬ suono originale – pps❤

Nel video di Tik Tok si vede l’uomo intento a rispondere sul numero di relazioni avute nel corso degli anni: “No, non ho detto che ho avuto trenta storie…” spiega lui, mentre viene inquadrata Belen che sorride soddisfatta.

Leggi anche –> Fabrizio Corona figuraccia in diretta tv: “Hai perso un…”. Studio incredulo – VIDEO

Leggi anche –> Fabrizio Corona, ex tronista su tutte le furie: “Sto ancora aspettando…”: senza pace

Quindi subito dopo la Rodriguez fa il gesto di guardarsi l’anulare, come a sottintendere quanto la loro sia stata un’eccezione di tutto rispetto. “Ho detto che ho fatto l’amore con trenta ragazze diverse, che è diverso” conclude infatti Corona. “Mancavo solo io!” commenta Cristiano Malgioglio, altro ospite in studio, scatenando l’ilarità del pubblico.

Impostazioni privacy