Fabrizio Corona figuraccia in diretta tv: “Hai perso un..”. Studio incredulo – VIDEO

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona suscita clamore e polemica ovunque vada, ma questa volta è rimasto vittima di un inconveniente inatteso.

Fabrizio Corona (Instagram)
Fabrizio Corona (Instagram)

Bello e maledetto, si potrebbe definire così Fabrizio Corona, ex marito di Nina Moric e pupillo di Lele Mora. Nato a Catania nel 1974 in una famiglia di giornalisti, si trasferisce ben presto a Milano, dove inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Negli anni 2000 è tra i personaggi più richiesti e seguiti dello showbiz, tutte le trasmissioni lo vogliono e le donne sembrano fare a gara per accaparrarselo. Ad avere la meglio, dopo la modella croata, è Belen Rodriguez. Con l’argentina la relazione è passionale e frenetica: la coppia viene seguita incessantemente dai fotografi e viene sorpresa in più di un’occasione in atteggiamenti intimi.

Ma non ci sono solo successi e notorietà per il siciliano, che viene anche indagato in diversi filoni giudiziari e alla fine condannato al carcere. Una parabola discendente che sembra quasi la trama di un film d’azione hollywoodiano. Al suo fianco, durante gli anni più duri, Silvia Provvedi, la mora del duo Le Donatella, innamoratissima ma non ricambiata totalmente. “L’unico amore della mia vita è stata Belen” afferma lui più volte in diverse ospitate televisive.

Fabrizio Corona e l’incidente inaspettato. La conduttrice rimane spiazzata

Proprio durante un’intervista rilasciata a Verissimo è successo il “fattaccio”, di fronte a una Silvia Toffanin basita e al pubblico presente in studio che ha iniziato a rumoreggiare.

@crygiasofy##segui ##neiperte ##viral♬ suono originale – Cristina Di Mauro315

Nell’estratto della trasmissione si vede Corona mentre parla con la conduttrice quando, improvvisamente, tra il divertito e l’imbarazzato, si mette la mano sugli occhi. Silvia chiede cosa sia successo, capendolo da sola di lì a poco: “No vabbeh, ma io sono sconvolta…” la sua reazione.

Leggi anche –> Barbara D’Urso demolita da Fabrizio Corona: “Non la sai fare, vergognati…” – VIDEO

Leggi anche –> Fabrizio Corona, ex tronista su tutte le furie: “Sto ancora aspettando…” : senza pace

“Hai perso un dente?” chiede la presentatrice, mentre il pubblico scoppia in una risata fragorosa. “Purtroppo sì” risponde lui, dopo essersi chinato per raccogliere il molare caduto per terra. Un siparietto comico che decisamente il Macchiavelli del gossip non aveva preventivato.

Impostazioni privacy