Caterina Balivo, un giorno da “supermodella: gonna corta fa venire la pelle d’oca – FOTO

L’amata conduttrice rievoca il passato con un look mozzafiato. 

Caterina Balivo è una nota modella e conduttrice televisiva che negli ultimi tempi ha scoperto di avere anche delle ottime doti comunicative come influencer.

Infatti a seguito della sua decisione comunicata il 29 maggio, dopo aver condotto la bellezza di 350 puntate del noto programma televisivo, Vieni da me, la conduttrice ha deciso di dedicarsi ad altri progetti professionali.

Caterina Balivo, un giorno da "supermodella: gonna corta fa venire la pelle d'oca - FOTO
Caterina Balivo (Screenshot Instagram)

Decisione motivata dalla scelta di voler tutelare la salute dei due figli, Guido Alberto e Cora, e del marito Guido Maria Brera, sposato nel 2014. Intervistata da Mara Venier, la Balivo ha sottolineato come la scelta sia stata presa per non lasciare i figli soli, dato che il suo lavoro e quello del marito li portano a stare spesso lontani da casa.

A gennaio del 2021 la conduttrice è tornata per un breve periodo in tv, nelle vesti di giurata del talent show di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, ovvero Il Cantante Mascherato. Lo stesso anno inizia una nuova avventura, lanciando il suo recente podcast dal titolo Ricomincio dal no, prodotto dalla Chora Podcast Company.

Caterina Balivo back to 90’s, la conduttrice si mostra in un fantastico scatto fotografico

Nelle scorse ore la Balivo ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove vanta attualmente ben 1,4 milioni di followers, una serie di fotografie davvero sorprendenti. La bella conduttrice, immortalata in t-shirt e mini gonna, in descrizione al post, ha affermato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

“Vorrei essere come recita la mia maglia ma niente oh, nemmeno la piega mi salva in questo lunedì”.

LEGGI ANCHE–> Caterina Balivo, accoglienza magistrale in una nobile azienda  FOTO

LEGGI ANCHE–> Caterina Balivo sul ponte dei desideri: una principessa unica  FOTO

Le immagini sono state molto apprezzate dai suoi fan, che le hanno manifestato tutto il loro affetto con commenti e cuoricini. Anche colleghe e amiche celebri come Natasha Stefanenko e Sandra Milo hanno commentato il post. La prima le ha scritto: “Bella invece Cate mia!” mentre la Milo ha commentato scrivendo: “Nulla da invidiare a una modella! Fisico da ragazzina e sorriso luminoso!”.

Impostazioni privacy