Caterina Balivo sul ponte dei desideri: una principessa unica – FOTO

La dedica di Caterina Balivo a una delle città più belle del mondo, unica come lei.

Caterina Balivo
Fonte immagine Instagram

La conduttrice della rete Rai, Caterina Balivo, ha pubblicato una foto con uno scenario incantato. L’atmosfera dello scatto ricorda quella di un sogno o di una favola, in cui Caterina Balivo è la protagonista indiscussa. Bella, sensuale e audace, il suo vestito è una meraviglia per gli occhi, i fan sono in delirio.

Nelle scorse ore la Balivo era arrivata a Venezia in occasione della 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica organizzata dalla Biennale di Venezia. La conduttrice ha sfilato, come tutti gli altri ospiti nazionali e internazionali, sul red carpet sotto gli occhi di fotografi e fan che l’hanno immortalata in scatti unici.

Dopo aver abbandonato il Lido, Caterina Balivo ne approfitta per fare un giro notturno nella bellissima città di Venezia. Il capoluogo veneto è infatti un ottimo fondale per fotografie mozzafiato. Tra le luci fioche e della notte, Caterina si lascia scattare una foto a figura interna con alle spalle uno dei luoghi caratteristici della città.

Il vestito da principessa indossato da Caterina Balivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina Balivo indossa un vestito molto lungo, che le copre anche i piedi toccando terra, con una fantasia zebrata ma dalle tonalità calde del marrone. Lo scollo provocante, l’indumento è senza maniche, viene addolcito da un foulard color champagne che dona alla Balivo un’aria molto elegante e sobria.

“Venezia grazie di essere unica, come me, per fortuna” inizia dicendo in descrizione la conduttrice. Poi continua rivolgendo una domanda ai suoi seguaci su Instagram “Ps: a casa dormono tutti e io ne approfitto per iniziare a vedere la nuova stagione de #lacasadicarta Voi l’avete già vista?”.

A loro volta, dopo essere stati chiamati in causa, i fan rispondono alla Balivo. Il post raggiunge 17 mila mi piace solo nelle prime ore e una vastità di commenti positivi: “Io sono libero” scrive un utente, “Hai perfettamente ragione sei unica e inarrivabile” scrive un altro.

LEGGI ANCHE -> Sara Croce è una dea inarrivabile: “Così ci fai morire tutti” – FOTO

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti svela la sua instancabile passione: “Non lo dimenticherò mai” – FOTO

Grazie a questa passeggiata notturna Caterina Balivo è riuscita a fare breccia, ancora una volta nel cuore dei suoi fan. La bella conduttrice Rai non sbaglia un colpo, né in televisione e né sui social.

Impostazioni privacy