Vite al Limite: sfiorava i 300 kg, il suo cambiamento è sconvolgente

A “Vite al Limite” è stata raccontata una storia che non ha lasciato indifferenti i telespettatori: trasformazione incredibile.

Vite al Limite sfiorava 300 kg cambiamento sconvolgente
(Vite al Limite logo)

Nel corso della quinta stagione di “Vite al Limite” è stata trasmessa la storia di una persona che ha molto colpito i telespettatori, quella di Michael Dominguez. Quest’ultimo a causa anche, se non soprattutto, di un passato particolarmente difficile era arrivato a raggiungere un peso considerevole: ben 288 kg.

Giunto a raggiungere quasi 300 kg, Michael ha deciso di affidarsi alla clinica del dottor Younan Nowzaradan per riuscire a riprendere in mano la propria vita. Rivoltosi al celebre medico, il ragazzo ha iniziato un percorso che lo ha portato ad un traguardo davvero incredibile.

Seguendo tutte le indicazioni e i consigli da parte del celebre chirurgo iraniano il 32enne è riuscito a cambiare il suo fisico perdendo molti chili.

Come detto, la vita di Michael non è stata per nulla semplice. Secondo quanto si legge in rete, pare che il padre del giovane Dominguez fosse un tipo violento. Questa situazione avrebbe portato il ragazzo a trovare negli alimenti la propria valvola di sfogo.

Vite al Limite, il drastico cambiamento di Michael Dominguez

Evidentemente poi il giovane ha perso il controllo di tutto ciò, anche dopo l’arresto del padre. Infatti il ragazzo ha continuato a prendere sempre più chili fino a toccare quota 288 kg.

LEGGI ANCHE —> Loretta Goggi omaggia un brano inedito: pubblico in delirio. Voce profonda – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr. Now MD (@younannowzaradan)

A quel punto il giovane ha capito che era arrivato il momento di compiere un drastico cambiamento e di chiedere aiuto alla clinica del chirurgo.

Una decisione certamente azzeccata, visti i risultati raggiunti da Michael che ora è diventato una persona completamente diversa rispetto a quella che aveva fatto il suo ingresso nel programma televisivo statunitense.

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti così è irriconoscibile: una trasformazione clamorosa – FOTO

Vite al Limite sfiorava 300 kg cambiamento sconvolgente
(Foto Facebook)

Difatti le foto che si possono vedere sui social network mostrano Dominguez decisamente dimagrito anche a distanza di tempo dalla sua uscita dalla clinica, segno che è stato in grado di mantenere in equilibrio il suo peso anche una volta uscito dal reality show americano.

Impostazioni privacy