Carlo Conti così è irriconoscibile: una trasformazione clamorosa – FOTO

Carlo Conti ha pubblicato una sua foto sui social network: l’immagine del conduttore fiorentino che ha sorpreso i suoi fan.

Carlo Conti (Facebook)
Carlo Conti (Facebook)

 

Carlo Conti è uno dei conduttori più famosi e amati dal pubblico dei telespettatori italiani. Non è un caso che molti dei programmi campioni di ascolti della Rai vedano proprio Carlo come presentatore.

Tra i tanti ricordiamo “Tale e Quale Show“, per diversi anni il game show in onda nel preserale di Rai 1 “L’Eredità“, “Top 10” e non solo.

Sempre serio ed estremamente professionale, al conduttore fiorentino è stato affidato l’importante e prestigioso ruolo di direttore artistico del “Festival di Sanremo” nel 2015, 2016 e 2017 nonché quello dello “Zecchino d’Oro” nel 2017.

Carlo non ha sempre lavorato nel mondo dello spettacolo. Infatti, una volta conclusi gli studi in ragioneria, iniziò a lavorare in banca ma ad un certo punto decise di dimettersi per dedicarsi alle radio.

Da grande appassionato, il conduttore cominciò a lavorare in radio private toscane negli ultimi anni degli anni ’70, poi a fianco di Marco Baldini e Gianfranco Monti.

Carlo Conti, la FOTO dal passato del noto conduttore

Poi nel 1986 l’incontro con Leonardo Pieraccioni in occasione di “Un ciak per artisti domani“, trasmissione scritta e condotta da Carlo. Quindi nel 1986 il primo di una lunga serie di programmi comici, come “Succo d’Arancia“, dove debutta anche Giorgio Panariello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Nel 1985 l’esordio in Rai con “Discoring“, trasmissione musicale che condusse per quattro edizioni, fino al 1989. E sono proprio di quegli anni le immagini di Carlo Conti trasmesse dal programma “Techetecheté” qualche giorno fa.

Nel video mandato in onda durante la suddetta trasmissione si vede il conduttore fiorentino molto diverso rispetto a come lo conosciamo tutti oggi.

Leggi anche –> Carlo Conti, l’incontro inatteso al grande evento: non se lo aspettava – FOTO

Leggi anche –> Carlo Conti svela la sua instancabile passione: “Non lo dimenticherò mai” – FOTO

Lo stesso conduttore ha riproposto una foto di quando presentava il “Galà dello sport toscano” nel 1986. Un post pubblicato tramite il proprio profilo Instagram, al cui interno Carlo ha scritto.

E poi improvvisamente su teche techetè vedi uno che ti sembra di conoscere … 1986 !!@rai1official

Impostazioni privacy