Sabrina Salerno, il top di lana non copre le curve: stratosferica al parco – FOTO

La bella cantante Sabrina Salerno non smette mai di fare impazzire gli ammiratori. Ancora una volta il suo lato A fa girare la testa.

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

Sabrina Salerno, popolare showgirl, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come cantante di genere italo disco. All’epoca, conosciuta solo con il suo nome di battesimo, aveva veramente spopolato sia in Italia che all’estero e raggiunto i vertici delle migliore classifiche musicali.

La sua discografia è composta da sei album di successo, l’ultimo risale al 2008 ed è intitolato Erase/Rewind Official Remix. Il brano Siamo donne, peraltro, cantato insieme con Jo Squillo agli inizi degli anni Novanta al Festival di Sanremo è certamente uno dei pezzi indimenticabile di Sabrina.

A tal proposito, quindi, per festeggiare il trentennale della suddetta canzone, qualche mese fa, ha realizzato insieme con Jo Squillo una versione inedita del videoclip del brano, collaborando con la piattaforma online Netflix.

La bella ligure, comunque, è tornata anche l’anno scorso alla prestigiosa kermesse musicale, in qualità di co-conduttrice, presenziando con tanti altri importanti personaggi dell’ambito artistico.

Sabrina ha fatto ancora il pieno di like

Comunque sia, la Salerno non ha soltanto un grande talento, ma, come si sa, possiede anche fascino da vendere. Nonostante abbia superato la cinquantina, in effetti, è ancora una donna bellissima con un fisico mozzafiato.

L’ha dimostrato spesso e volentieri anche nelle svariate foto che ha pubblicato in questi ultimi mesi caldi. Gli ammiratori, d’altra parte, non hanno fatto altro che riempirla di like e di commenti di apprezzamento tutta l’Estate.

Sabrina infatti si è mostrata con dei bikini super sensuali che mettevano bene in evidenza il suo prosperoso lato A. Comunque sia, al di sotto delle immagini, la Salerno ogni tanto ha anche approfittato per condividere alcune sue riflessioni personali con i numerosi follower.

Per la verità, è probabile però che gli utenti si siano concentrati più sulle le sue forme perfette, visti i tanti complimenti ricevuti.

L’ultimo post, che risale solo a qualche ora fa, dunque, ancora una volta non ha deluso le aspettative. La cantante ha pubblicato una sua fotografia, e, da quello che si può intuire, si trovava all’interno di un parco.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, svelato il segreto sulla sua forma smagliante; FOTO

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti stratosferica in bikini;Così ci fai impazzire FOTO

Sabrina indossa un top per niente scollato, ma il seno prorompente non si riesce proprio a nascondere. Come volevasi dimostrare, i fans l’hanno tempestata di cuoricini.

Impostazioni privacy