Romina Power ringrazia loro per aver alleviato le sofferenze: non ci sperava più – FOTO

Una bellissima notizia per la cantante americana che ha voluto condividere sui social anche con i numerosi fans.

romina power canta
Romina Power, cantante e attrice (Instagram)

Romina Power, nota cantante e attrice, in questo ultimo periodo si sta più che altro dilettando con altre discipline. In effetti, come sappiamo, spesso si diverte a dipingere dei quadri e a scrivere dei romanzi. Possiamo ricordare, per esempio, i titoli Karma Express e Ti prendo per mano.

Comunque sia, pare che il rapporto tra il suo ex Al Bano e Loredana Lecciso vada davvero molto bene. Ma aveva fatto chiacchierare la decisione di Romina di tornare in Puglia e di non soggiornare nelle Tenute del cantante.

Tempo prima, infatti, la Power aveva avuto sempre una stanza all’interno della grande abitazione. Qualcuno, quindi, ha pensato che la decisione fosse dovuta all’impossibilità di stare in un posto dove è presente anche la Lecciso.

Questo non si sa con precisione, ma fatto sta che le cose sono andate in questo modo. E la Power, in effetti, ha affittato un trullo dove stare da sola a Cellino San Marco.

Quel problemino che si è risolto

Al di là di questo, comunque, Romina ama molto anche gli animali e ha un bel cagnolino a cui è affezionatissima. Proprio poco tempo fa, tra l’altro, ha voluto ringraziare pubblicamente, tramite un post su Instagram, una piccola operazione conclusasi con successo da parte di un groppo di veterinari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

In pratica, il cane di nome Daisy aveva un forasacco nel naso, che, per la verità, si tratta di un problema piuttosto comune quando inizia la stagione calda.  Per chi non lo sapesse, quindi, il forasacco è una spiga delle graminacee che tende a staccarsi dallo stesso una volta che è diventata secca.

Tuttavia, per il cane è veramente un pericolo insidioso soprattutto per la rigidità della spiga. Può veramente dare un tremendo fastidio all’animale in varie parti del corpo come, per esempio, il naso, le zampe, gli occhi e la cute.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, quel ricordo meraviglioso che non va più via: indelebile FOTO

LEGGI ANCHE –> Al Bano e Loredana Lecciso, quella FOTO che Romina non ha mai accettato

Insomma, la Power con questo post si è dimostrata veramente contenta della riuscita dell’operazione. Tanti sono stati anche i like di apprezzamento da parte dei numerosi fans che la seguono sui social network. Una situazione che per di più i fans ricordano molto simile a quella accaduta a Taquito, il suo amato chihuahua.

Impostazioni privacy