Maneskin, Victoria manda in visibilio i fan: canta senza veli. Mai vista così

In un’esibizione in Austria questi quattro ragazzi rocchettari si sono veramente scatenati e Victoria ha lasciato di stucco.

maneskin
Måneskin, rock band (Instagram)

Per i Måneskin questo è stato finora un anno davvero spettacolare. Come sappiamo, infatti, non solo si sono aggiudicati il primo posto al Festival di Sanremo e all’Eurovision con il brano Zitti e buoni, ma sono anche riusciti a conquistare le classifiche di vari Paesi in tutto il mondo.

Insomma, un vero successo per questi quattro giovani ragazzi che avevano iniziato a suonare per le strade della Capitale.

La rock band romana in questione peraltro non è soltanto apprezzata per la sonorità della loro musica ma anche proprio per la loro magistrale presenza scenica e per la capacità di rendere elettrizzante ogni loro esibizione.

In questi ultimi mesi, quindi, si sono fatti conoscere meglio, e i fans sono aumentati a dismisura, conquistando anche ammiratori internazionali.

In effetti, Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan sono molto attivi suoi social e i follower, che al momento sono più di 5 milioni, si fanno sempre sentire, dimostrando una grande stima e un grande affetto. Comunque sia, lo sappiamo, i Måneskin sono anche quelli delle provocazioni.

E proprio di recente hanno veramente colpito i numerosi supporter con un’ esibizione che ha lasciato nuovamente il segno. Stavolta, è stata la donna del gruppo che ha osato un outfit molto particolare nell’ultima performance di un tour estivo ricco di successi.

L’outfit di Victoria ha davvero lasciato a bocca aperta

Victoria, infatti, ha suonato in Austria, precisamente a Vienna, mostrandosi a seno nudo, coperta soltanto da una maglietta di rete e un paio di pantaloni di pelle. L’immagine ha fatto il giro del Web non appena la bassista l’ha fatta vedere in una storie del suo profilo ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Insomma, i quattro si sono davvero scatenati e sul palco hanno persino simulato un rapporto sessuale. Invece, durante un’esibizione applauditissima in Belgio, la De Angelis aveva deciso di coprire almeno i capezzoli con del nastro adesivo.

LEGGI ANCHE –> Maneskin, Giorgia dopo l’operazione: Tanto dolore per la fidanzata di Damiano

Nell’ultimo post, pubblicato solo poche ore fa su Instagram, i Måneskin hanno divulgato una carrellata dei momenti più emozionanti della tournée appena terminata.

LEGGI ANCHE –> Fiorella Mannoia, il cuore batte forte: una serata indimenticabile FOTO

A corredato del carosello, quindi, hanno scritto in lingua inglese: “Last page of this crazy summer tour, thank you for all the excitement.”

Impostazioni privacy