Fiorella Mannoia, il cuore batte forte: una serata indimenticabile – FOTO

La cantante romana ha voluto dedicare un bellissimo messaggio di ringraziamento a tutti i suoi numerosi fans.

fiorella mannoia canta
Fiorella Mannoia, cantante (Instagram)

Fiorella Mannoia è una delle cantanti italiane più apprezzate. La sua carriera è decisamente lunga ed è iniziata verso la fine degli anni Sessanta. Nel corso del tempo, quindi, ha partecipato cinque volte al prestigioso Festival di Sanremo, ottenendo un paio di volte il Premio della critica.

Gli album in studio sono ben diciannove e numerose le canzoni che sono ormai parte della storia della musica italiana. Possiamo ricordare, per esempio, Quello che le donne non dicono, Ho imparato a sognare, L’amore si odia, in duetto con Noemi, e Sally.

Comunque sia, Fiorella non ha mai nascosto il suo interesse per le questioni sociali, esprimendo solidarietà a Emergency e partecipando a vari concerti di beneficenza insieme con altre sue colleghe.

Uno tra tutti, possiamo menzionare Amiche per l’Abruzzo dove con lei c’erano, per citarne alcune, Laura Pausini, Gianna Nannini, Giorgia, Elisa.

La Mannoia attualmente è anche attiva sui social, su Instagram quindi ha più di 500 mila follower che la seguono sempre con affezione. In questa pagina, quindi, la cantante più che altro raccoglie i momenti migliori dei suoi impegni professionali.

La dedica commovente che ha scritto ai supporter

Anche se, però, non manca ogni tanto qualche altra tematica o qualche scatto un po’ più leggero. Proprio qualche ora fa, invece, Fiorella ha postato una sua foto testimone dell’emozione che ha provato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

Oltre all’immagine ha anche aggiunto un lungo messaggio dedicato ai supporter nel quale ha descritto le sensazioni che prova a fine tour.

La Mannoia ha spiegato come il termine di una tournée ogni volta le metta una certa malinconia. Inoltre, si è soffermata anche sul fatto che quest’ultimo sia stato un tour piuttosto strano e diverso dal solito.

Ha elencato quindi le varie imposizioni a causa dell’emergenza sanitaria per il Covi-19 che hanno certamente reso insoliti i concerti appena realizzati. I fans, in risposta, l’hanno salutata ed espresso tutta la grande stima nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE –> Laura Pausini, quel ricordo che scalda il cuore: Momento indimenticabile

LEGGI ANCHE –> Madame, i suoi segreti sono sotto gli occhi di tutti: tutta la sua bravura in una sola sera

Infine, Fiorella ha concluso con un ringraziamento verso tutti coloro che le hanno dimostrato affetto e partecipazione anche in questa nuova tournée che ormai è già volta al termine.

Impostazioni privacy