Maneskin, Giorgia dopo l’operazione: “Tanto dolore” per la fidanzata di Damiano

Periodo di convalescenza per Giorgia Soleri, modella fidanzata di Damiano dei Maneskin, sottopostasi a un delicato intervento chirurgico.

Giorgia Soleri (Instagram)
La modella e influencer Giorgia Soleri (Instagram)

La modella tatuatissima è balzata agli onori della cronaca appena un paio di mesi fa, dopo essere stata taggata in una storia da Damiano David, leader dei Maneskin. Giorgia Soleri da allora ha visto incrementarsi notevolmente la sua popolarità, rincorsa da fan e giornalisti ansiosi di sapere di più su questa 25enne.

L’influencer nasce nel 1996, a Milano e non a Roma, come in molti credevano inizialmente. E’ molto legata alla madre, che in passato ha sofferto di una grave malattia, ora superata fortunatamente.

Agli inizi del 2021 iniziano a circolare le voci di un possibile flirt tra lei e la voce del gruppo poi trionfatore di Sanremo e dell’Eurovision. i due si scambiano molti like e spesso il cantante la tagga nelle sue storie. Il 9 maggio l’artista romano decide di uscire allo scoperto e pubblica una foto che li vede assieme, abbracciati e sorridenti, accompagnata da una frase che lascia pochi dubbi: “Dopo quasi 4 anni si può dire, no?”.

Dichiaratamente bisessuale e femminista, da tempo la ragazza si batte per promuovere la conoscenza di una malattia poco conosciuta e spesso mal diagnosticata di cui è affetta: la vulvopatia. Nel marzo 2021, inoltre, le è stata diagnosticata l’endometriosi. Proprio ieri Giorgia si è sottoposta a un’operazione per superare il problema e lo ha testimoniato su Instagram.

Maneskin, la fidanzata di Damiano è stata operata. Gli aggiornamenti

Nella foto pubblicata dalla Soleri, si vede il suo bacino, pieno di garze medicali così come le lunghe gambe, fasciate da calze contenitive. “Di endometriosi soffre, secondo gli studi, 1 donna su 10” scrive la ragazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

“I sintomi principali sono: mestruazioni dolorose, debilitanti, emorragiche e prolungate che possono portare a vomito e svenimenti; dolori simil mestruali h24; dolore ai rapporti; dolore a urinare; dolore a defecare; dolore pelvico cronico” prosegue la modella, facendo un lungo e impressionante elenco di ciò che ha provato fino a l’altro ieri.

Leggi anche –> Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin non si nasconde: l’annuncio

Leggi anche –> I Maneskin, Damiano e l’incontro inaspettato. Ha fatto tutto lei… – FOTO

“Se, tramite la mia testimonianza, riuscissi ad aiutare anche solo il 3% di queste donne significherebbe circa 700 persone. Vi sembra poco?” conclude quindi, riferendosi al numero ipotetico di sue follower che potrebbero soffrire dello stesso disturbo. “grazie per parlare per tutte noi Giorgia❤️” scrive commossa una follower.

Impostazioni privacy