Elisabetta Canalis, venti anni dopo il disastro: nostalgia di voi – VIDEO

La bellissima sarda ha voluto ricordare quel momento tragico della storia americana e occidentale. I fans hanno partecipato.

elisabetta canalis guarda
Elisabetta Canalis, conduttrice tv (Instagram)

Elisabetta Canalis, come abbiamo visto, è da poco ritornata nei confini italici, dopo una lunga permanenza negli Sati Uniti. Una decisione che dovrebbe ormai essere definitiva, in pratica la bella sarda dovrebbe rimanere in Italia anche dopo la fine della conduzione di Vite da copertina.

Sì, perché è dall’1 settembre che Elisabetta è al timone del suddetto programma che spia il dietro le quinte dei personaggi famosi per scoprire cosa si cela al di là della facciata patinata che mostrano al pubblico.

Prima di lei si sono succedute varie presentatrici e nella scorsa edizione, quindi, al timone c’era la giornalista Rosanna Cancellieri.

Insomma, Eli è finalmente riapprodata negli schermi nostrani per la gioia dei suoi numerosi ammiratori che quasi avevano perso le speranze.

Invece, insieme con il marito Brian Perri e la figlioletta Skyler, ha lasciato senza preavviso la stupenda villa californiana a Los Angeles dove risiedeva.

La coppia pare che sia molto felice e le cose vanno a gonfie vele. La Canalis, proprio oggi, ha voluto anche festeggiare il compleanno del marito.

Quel momento indimenticabile lo ricordano così

Ha reso  partecipi i quasi 3 milioni di follower che seguono il suo profilo Instagram, pubblicando una foto di un bacio appassionato con Brian.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

In realtà, però, ieri, 11 settembre, anche Elisabetta ha voluto ricordare le 2997 persone che sono morte a causa dell’attacco alle Torri Gemelle.

La Canalis ha mostrato, inoltre, un brevissimo filmato di ciò che viene fatto a New York ogni anno proprio in memoria di quella fatidica e drammatica giornata americana.

Gli ammiratori, a tal proposito, si sono uniti insieme con lei al ricordo di questa immane tragedia che ha sconvolto tutto il mondo e che neanche dopo ventanni si può scordare. I fans al momento hanno già premiato questo video con più di 23 mila like.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis in costume infiamma il web: un aperitivo in dolce compagnia FOTO

LEGGI ANCHE –>  Justine Mattera, il ricordo di un giorno tragico: data incancellabile

Anche i commenti peraltro sono stati tanti. Ma, inevitabilmente, sono iniziate anche delle discussioni proprio sull’argomento, al di là del filmato in sé. Alcuni invece hanno criticato la scelta della canzone di sottofondo non così adeguata per il tema di cui si è trattato.

 

Impostazioni privacy