Elettra Lamborghini festeggia un giorno fantastico: una grande sorpresa per lui – FOTO

Elettra Lamborghini ha fatto gli auguri di compleanno al fidanzato Afrojack su Instagram. I due sono innamoratissimi

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini Foto da Instagram

La cantante italiana, Elettra Lamborghini, attraverso la sua pagina Instagram, ha fatto gli auguri al fidanzato Afrojack, che ha compiuto 34 anni il 9 settembre.

Il dj olandese è il protagonista del post romantico della famosa ereditiera che ha scritto delle parole tenerissime per il suo amato. I due sono sposati da quasi un anno.

L’innamoratissima Elettra Lamborghini ha pubblicato una foto che ritrae Nick Van de Wall con una dedica ricca d’amore

“Happy birthday to my favorite person in the world @afrojack 🥰🥳❤️🎂 I Love you forever❤️🦆🔐”, queste le parole in inglese scritte dalla giovane cantante.

Elettra Lamborghini (screenshot instagram)

La cantante di Musica (e il resto scompare), protagonista dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, ha pubblicato una foto del fidanzato vicino a una torta,  scrivendo che è il suo uomo preferito sulla faccia della Terra e che lo ama per sempre.

Nel 2018 i due annunciarono il loro fidanzamento durante gli MTV European Music Award. Nel dicembre del 2019, Afrojack ha chiesto la mano all’ereditiera. A causa dell’emergenza Coronavirus il loro matrimonio ha rischiato di saltare, ma dopo tante incertezze è avvenuto il 26 settembre 2020 in una splendida location sul lago di Como.

L’addio al nubilato è stato organizzato nel secondo weekend di settembre con pochi amici in una splendida villa in provincia di Caserta e su uno yacht da favola a Capri, con tutti gli accessori necessari per poter vivere momenti indimenticabili: mascherine, igienizzante e molti ricordi rigorosamente in rosa.

La ricca ereditiera si è fatta conoscere al grande pubblico, sui social e in televisione, partecipando al programma “Riccanza”, come guest star a “Super Shore” e al “Grande Fratello” in Spagna. Insieme a Morgan, Guè Pequeno, Gigi D’Alessio, è stata anche giudice di “The Voice of Italy” quale scommessa di Simona Ventura.

LEGGI ANCHE -> CLAUDIA RUGGERI SENZA FRENI: LA MISS DI AVANTI UN ALTRO IN FORMA STREPITOSA – FOTO

LEGGI ANCHE -> BELEN RODRIGUEZ, LA FOTO CON LUNA MARI’ FA EMOZIONARE IL WEB

Elettra Miura Lamborghini è la nipote Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica, e figlia di Tonino Lamborghini.

Impostazioni privacy