Diletta Leotta triste e malinconica: adesso è davvero tutto finito. Fan preoccupati

Momento di malinconia per il volto di Dazn, a breve di ritorno sul piccolo schermo. Qual è il motivo di tanto sconforto? Forse Diletta Leotta pensa a Can Yaman?

Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta a Venezia 78 (Instagram)

Splendida come sempre, recentemente Diletta Leotta è stata ospite ad un party durante la Mostra del Cinema di Venezia, ed è apparsa raggiante, pronta per iniziare una nuova stagione televisiva su Dazn, il canale satellitare di cui fa parte.

Una visita nella città lagunare che avrebbe potuto portare a un incontro accidentale con l’attore turco, anch’egli in città per ricevere un premio al Filming Italy Best Movie. Chissà che i due alla fine non si siano rincontrati al riparo da occhi indiscreti, per definire la loro relazone che al momento è ancora avvolta nell’incertezza generale.

I duretti interessati non ne fanno cenno alcuno e in molti si domandano se abbiano mai in mente di chiarire cosa sta accadendo tra loro. Can Yaman, al momento, pare più interessato alla carriera, lanciatissimo com’è nelle riprese del remake di Sandokan per la Lux.

Lei, del resto, sembra voler fare lo stesso, dedicandosi in toto a seguire il campionato di Serie A, che la vedrà impegnata a bordocampo per le interviste di rito. Eppure, un’ombra di malinconia aleggia sul suo meraviglioso volto.

Diletta Leotta è giù di morale? I fan si preoccupano per lei

Ieri la conduttrice ha pubblicato una foto che la vede guardare nell’obiettivo della macchina, un sorriso appena accennato sul viso, alle spalle quello che sembra un paesaggio lacustre.

“L’estate sta finendo e un anno se ne va, sto diventando grande, lo sai che non mi va” scrive Diletta, citando un pezzo del famosissimo pezzo dei Righeira del 1985. Sì, l’estate è ormai agli sgoccioli, ma è l’unico motivo della sua lieve tristezza?

Leggi anche –> Diletta Leotta, una dea eterna: la magia tutta in uno SCATTO: favola da raccontare – FOTO

Leggi anche –> Diletta Leotta incontra Can, ultimo incontro prima della rottura? Come stanno le cose

I fan, intanto, cercano di tirarla un po’ su, tempestando la sua bacheca di complimenti: “Ogni anno che passa diventi sempre più bella 😍”, “Diletta sei una favola” e ancora “Meravigliosa come sempre” alcuni dei commenti.

Impostazioni privacy