Antonino Spinalbese lascerà la famiglia: l’indiscrezione sul suo futuro spiazza tutti

Clamorosa indiscrezione su Antonino Spinalbese, il compagno di Belen e neo padre da pochi giorni della loro piccola Luna Marì. 

Antonino Belen (Instagram)
Antonino Spinalbese Belen Rodriguez (Instagram)

Periodo frenetico per Antonino Spinalbese, il giovane hair stylist e fotografo ligure da un anno compagno della bellissima Belen Rodriguez.

La loro piccolina è venuta al mondo solo qualche giorno fa, rendendolo padre per la prima volta. Luna Marì il dolcissimo nome che ha scelto la coppia. La nascita suggela il loro amore nato e cresciuto in tempi record.

I due si sono conosciuti fortuitamente all’inizio dell’estate scorsa ed è scoppiato il colpo di fulmine immediato per entrambi. Durante l’autunno la showgirl argentina ha scoperto di essere incinta e da allora ha documentato su Instagram tutte le fasi della sua gravidanza.

Non solo, tante le dediche anche al compagno, più giovane di lei di dieci anni, la cui differenza di età inizialmente l’ha lasciata perplessa. “Non sapevo se era il caso di continuare, ma poi Antonino mi ha stupito con la sua maturità, è un uomo” ha dichiarato più volte la Rodriguez.

Ora per Spinalbese ci potrebbe essere all’orizzonte un’opportunità più unica che rara, di quelle che capitano una sola volta nella vita, da non lasciarsi sfuggire assolutamente. La partecipazione allo show Pechino Express, da quest’anno su Sky, rinominato Pekin Express.

Antonino Spinalbese lascia Belen per il programma, come la prenderà lei?

In lizza per partecipare al programma ci sarebbe proprio il 26enne di La Spezia che parteciperebbe con il suocero Gustavo Rodriguez, papà di Belen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Ma come la potrebbe prendere la magnifica Belen? In fin dei conti è da poco diventata mamma per la seconda volta e si trova ad affrontare un periodo impegnativo e complicato.

Fondamentale sarebbe quindi la presenza di Antonino al suo fianco, per poterla sostenere e aiutare, senza considerare che a venirle meno sarebbe anche la figura paterna.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, spunta un’altra dedica, stavolta è un suo ex: “Auguri gorda..”

Leggi anche –> Belen Rodriguez, la foto di Luna Marì emoziona il web: “Che meraviglia”

Inoltre Luna Marì rimarrebbe senza il papà per un periodo relativamente lungo, a pochi mesi di distanza dalla sua nascita. Per il momento non c’è nulla di confermato, anche se a rilanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, amico da anni dell’argentina. Sarà tutto vero?

 

 

 

 

Impostazioni privacy