Clamoroso Barbara D’Urso, “Mi fai continuare?”: l’episodio diventa virale – VIDEO

Episodio senza precedenti durante il programma della conduttrice Mediaset. Barbara D’Urso reagisce con fermezza all’imprevisto inopportuno.

Barbara D'Urso (Instagram)
Barbara D’Urso (Instagram)

E’ da anni il volto del pomeriggio di Canale 5. La conduttrice campana da tempo divide il pubblico a casa, tra chi non la sopporta e chi invece non può farne a meno. Barbara D’Urso fino a poco tempo fa aveva il predominio assoluto dei palinsesti di Cologno Monzese, impossibile accendere la tv senza vederla in onda.

Da quest’anno le cose sono cambiate, e i vertici aziendali hanno deciso per un ridimensionamento dell’indimenticabile Dottoressa Giò, cancellandole ben due programmi, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. L’unico a sopravvivere Pomeriggio 5, anche lui però notevolmente cambiato.

Il contenitore pomeridiano è infatti stato ridotto a soli 50 minuti circa, oltre ad aver abbandonato il gossip e gli ospiti un po’ trash, ai quali ci aveva abituato fino ad ora. Una scelta che Pier Silvio Berlusconi ha giustificato come necessaria per stare al passo con i tempi, in quanto morto il genere infotainment del quale lei era regina indiscussa.

In molti in realtà hanno letto questa decisione come un modo per poter “gareggiare” ad armi pari con La Vita in Diretta di Alberto Matano, che la passata stagione televisiva ha più volte sconfitto Barbarella.

Barbara D’Urso: irruzione in studio. Lei reagisce così

Proprio durante una delle passate puntate di Pomeriggio 5, la D’Urso è si è resa protagonista di un momento che ha fatto il giro del web, ottenendo un gran numero di visualizzzazioni da parte degli utenti.

@gossipmar_2UOMO IRR0MPE IN TRASMISSIONE IN DIRETTA A POMERIGGIO CINQUE‼️😱##virale##pomeriggiocinque##LavazzaPerLoSport ##barbaradurso##perteeee♬ suono originale – gossipmar_2

Nella clip che circola su Tik Tok si vede un uomo irrompere in studio durante la puntata, cercando di avvicinarsi alla presentatrice, mentre Platinette cerca di trattenerlo a fatica. A questo punto Barbara, che sottolinea “Noi non censuriamo nessuno” decide di avvicinarsi a lui.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, un brindisi di troppo la mette k.o.: le immagini che la incastrano

Leggi anche –> Barbara D’Urso, la confessione: “Finalmente ripagata dopo tanti sacrifici”

“Però non è questo il modo, se tu me lo chiedi ci vediamo dopo e me lo racconti” dice, aggiungendo poi “Mi fai continuare la trasmissione?”, tornando in fretta al centro dello studio, che risuona degli applausi del pubblico. A quanti mancherà la vecchia formula del programma?

Impostazioni privacy