Antonella Mosetti scatenata: lo spacco mostra dettagli bollenti. Follower pazzi di lei – VIDEO

La bellissima showgirl ha voluto regalare un momento veramente molto sensuale a tutti i suoi numerosi fans.

antonella mosetti guarda
Antonella Mosetti, showgirl (Instagram)

Antonella Mosetti è una nota showgirl italiana che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo all’inizio degli anni Novanta.

Ha recitato, quindi, in alcune pellicole per il grande schermo come, per esempio, Un vampiro a Miami, Le donne non voglio più, C’era un cinese in coma. Tuttavia, è in televisione che l’abbiamo vista più frequentemente. Cominciando da Non è la Rai, poi ha ha spesso ricoperto il ruolo di prima ballerina e co-conduttrice.

Ricordiamo la sua partecipazione, per esempio, a Ciao Darwin, Quelli che… il calcio e..., Festival di Castrocaro. Gli ultimi impegni professionali, invece, sono stati come giurata a All together now e opinionista a Live – Non è la D’Urso.

Anche per quanto riguarda la sua vita privata ha fatto parlare molto di sé, soprattutto  dopo la separazione da Alessandro Nuccetelli. Poi, in seguito, ha avuto una storia d’amore con Davide Lippi e Aldo Montano. Comunque, oggi Antonella è seguitissima anche sui social con bel oltre 680 mila follower.

Quell’abito mozzafiato della Mosetti

Anche lei, come molte altre sue colleghe, durante la stagione calda, ha messo in mostra il suo fisico perfetto con bikini sensuali e pose assolutamente ammiccanti. Naturalmente i fans hanno molto apprezzato e l’hanno sempre premiata con tantissimi like.

E in uno degli ultimi post, che risale solo a qualche ore fa, la Mosetti ha pubblicato un breve filmato con una perla di saggezza a fianco dello stesso. Ha scritto: “Non dare importanza a chi non ne ha!”. Ma, più che questa lapidaria frase, in realtà i follower si sono concentrati su di un altro particolare.

Sì, perché nel video Antonella fa una sorta di sfilata dove mostra un abito bianco e nero senza spalline con un vertiginoso spacco che è stato notato con piacere dai fans. Basti pensare che i like sono già arrivati per ora a quota 19 mila e 200.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, sensualità folgorante: Finestra alle spalle, balconata in evidenza; FOTO

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi, il sorriso che infiamma i follower;Oggi ho deciso di sconfinare; VIDEO

Invece, proprio nell’ultimo post la Mosetti ha un cocktail in mano e indossa un due pezzi che fa intravvedere ancora molto bene un lato A pazzesco.

Impostazioni privacy