Alberto Matano ci risiamo, ancora una volta insieme a lei – FOTO

Ritorno in pista per il conduttore de La Vita in Diretta che trova al suo fianco lei. Alberto Matano sorridente accanto alla celebre donna.

Alberto Matano (Facebook)
Alberto Matano (Facebook)

Ormai ci siamo: domani finalmente il contenitore pomeridiano di Rai 1 tornerà in onda. Alla guida, per il secondo anno consecutivo da solo, Alberto Matano, ormai un volto amico per il pubblico a casa.

Un grande successo per lui, che nella passata stagione tv ha completamente rinnovato la conduzione de La Vita in Diretta, dando maggiore spazio all’attualità e la cronaca a scapito del gossip. Uno stile che è piaciuto molto ai telespettatori, che lo hanno premiato in termini di ascolti, facendogli vincere più volte la sfida con Barbara D’Urso e il suo Pomeriggio 5.

Un risultato che non è passato inosservato ai vertici Mediaset, corsi immediatamente ai ripari stravolgendo il programma della conduttrice campana, ora ridotto a poco più di 50 minuti e senza ospiti trash e urlanti. Ora bisognerà vedere se lo sforzo fatto dall’azienda di Cologno Monzese porterà i suoi frutti nello scontro diretto che lo vedrà contrapposto da domani con l’avversario di sempre.

Per il momento Matano non pensa ancora agli ascolti, preferendo dedicarsi ad altro, come dimostra la foto pubblicata poche ore fa sul suo affollatissimo profilo Instagram.

Alberto Matano la abbraccia con trasporto. Sorrisi per entrambi

Il giornalista calabrese, molto attivo sui social, appare in ottima forma, con ancora l’abbronzatura delle recenti vacanze e sembra molto felice di ritrovarsi in sua compagnia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Del resto l’occasione è prestigiosa e al suo fianco si trova una delle donne più famose dello spettacolo italiano, e che spesso in passato gli ha mostrato attestati di grande stima. La bionda veneziana appare bellissima in un completo elegante bianco e una giacca leggera con paillette luccicanti in tinta.

Leggi anche –> Alberto Matano raggiunge un traguardo importante: l’affetto dei follower è infinito – FOTO

Leggi anche –> Alberto Matano, l’annuncio commovente su Instagram: “Sto tornando”. Fan in delirio – FOTO

Ieri il conduttore e Mara Venier hanno presentato in coppia il XIII Premio Biagio Agnes presso il Palazzo Reale di Napoli, un evento dedicato al mondo del giornalismo e non hanno resistito a farsi una foto assieme. “Ma che bellezza mamma mia” hanno commentato i fan, apprezzando i due.

Impostazioni privacy