Alberto Matano, l’annuncio commovente su Instagram: “Sto tornando”. Fan in delirio – FOTO

Splendida notizia per tutti gli ammiratori del giornalista calabrese. Alberto Matano dà l’annuncio che tutti aspettavano e fa impazzire il web.

Alberto Matano (Facebook)
Alberto Matano (Facebook)

Il volto di Rai 1 sta scaldando i motori per una nuova entusiasmante avventura televisiva. Alberto Matano è al settimo cielo e ne ha ben donde. Tra qualche settimana prenderà parte come opinionista a Ballando con Le Stelle e gli strascichi della passata stagione si sentono ancora, con apprezzamenti da ogni dove per la sua La Vita in Diretta.

Un cambio di rotta rispetto al passato voluto fortemente proprio dal giornalista, che ha scelto di dare maggiore spazio all’attualità e ad uno stile più asciutto e pratico. Un nuovo modo di condurre che ha sorpreso piacevolmente il pubblico, che lo ha premiato con risultati strabilianti in termini di ascolti, facendogli vincere puntualmente la sfida con la diretta concorrente Mediaset.

Mediaset che non è stata certo a guardare, e in qualche modo è corsa ai ripari, stravolgendo il palinsesto pomeridiano, decidendo di cambiare in toto il solito Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Via quindi agli ospiti un po’ trash e largo alle notizie di cronaca, con una riduzione del contenitore di “Carmelita” che attualmente è più snello, durando poco più di 50 minuti.

Alberto Matano si prepara: “Siamo quasi al completo…”

Proprio pochi minuti fa il conduttore ha pubblicato uno scatto significativo sul suo seguitissimo profilo Instagram, che anticipa quello che tutti i fan stavano aspettando con impazienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

La foto lo vede in compagnia del suo team, sorridente e con le braccia aperte, sotto il sole cocente di Roma. Il gruppo è in posa nello spiazzo di fronte allo studio 1 degli studi Rai di Via Teulada, storica sede capitolina della televisione italiana.

Leggi anche –> Alberto Matano svela a tutti chi è il vero “re” di casa sua: fan spiazzati – FOTO

Leggi anche –> Alberto Matano, risveglio da supereroe: svelata finalmente la sua dote nascosta – FOTO

“Stiamo tornando…Lunedì saremo al completo!” esulta Alberto e con lui tutti i follower, che si sono fiondati sulla sua bacheca in men che non si dica. “Auguroni e in bocca al lupo!!! Grandissima squadra !!!” il loro commento.

Impostazioni privacy