Alberto Matano raggiunge un traguardo importante: l’affetto dei follower è infinito – FOTO

Il conduttore calabrese ha voluto condividere con i numerosi un momento certamente molto importante per lui.

alberto matano sorride
Alberto Matano, conduttore tv (Instagram)

Alberto Matano, in questo periodo, come molti altri colleghi, si è goduto in maniera spensierata le ferie estive. Lo abbiamo visto, tra l’altro, anche suoi social dove ha postato diverse splendide fotografie in paesaggi italiani molto suggestivi.

Non ha lasciato soli gli ammiratori, quindi, ma li ha accompagnati nei mesi caldi con degli scatti su Instagram che sono piaciuti tantissimo ai follower. In effetti, il presentatore calabrese ha raccolto numerosi like e commenti di apprezzamento un po’ tutta l’Estate.

Al momento, però, anche per lui il relax sta quasi per terminare, poiché a breve riprenderà i suoi impegni lavorativi in Rai. Infatti, Alberto è stato riconfermato per la terza volta a La vita in diretta che la scorsa stagione televisiva aveva condotto in solitaria, portandosi a casa svariati ascolti.

Un successo, quindi, che ricomincerà tra pochi giorni e che lo stesso Matano ha annunciato attraverso la sua pagina ufficiale, in risposta ad alcune domande dei fans. Ma proprio oggi, 9 settembre, invece, il bel giornalista ha voluto condividere una fotografia che gli ammiratori hanno apprezzato in maniera particolare.

Il compleanno del giornalista della Rai

Solo poche ore fa, infatti, ha pubblicato una foto che lo vede protagonista con in mano una torta con tanto di candelina rossa. Sì, perché, come ha scritto lui stesso nella didascalia, compie 49 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Tanti sono già anche i commenti e gli auguri da parte dei suoi numerosi follower. Tra le risposte degli utenti troviamo persino alcuni personaggi noti come, per esempio, la Marchesa D’Aragona, Marina La Rosa, Monica Leofreddi, Luca Capuano.

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano, l’annuncio commovente su Instagram: Sto tornando. Fan in delirio ; FOTO

Un traguardo, dunque, che ha deciso di festeggiare insieme con i supporter e i telespettatori a cui piace molto, a quanto pare, nelle vesti di conduttore.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele, il più bel compleanno della sua vita: lo ha trascorso così; FOTO

In una recente dichiarazione, tra l’altro, Matano ha anche parlato di un possibile rinnovamento proprio nel popolare rotocalco di attualità. Riportiamone uno stralcio:

“Abbiamo ripensato la trasmissione da zero: quando c’erano gli ospiti in studio e l’intervista finale, la presenza del pubblico scaldava l’ambiente. L’obiettivo è spettinarla un po’ di più, per renderla graffiante e divisiva, perché no.”

Impostazioni privacy