Mara Maionchi in lacrime davanti a tutti: non poteva fare altrimenti VIDEO

Lei è l’amica, la mamma ed anche la nonna che tutti noi vorremmo avere. Per l’ennesima volta Mara Maionchi ci dimostra il perché.

Mara Maionchi
Mara Maionchi Foto da Instagram

Mara Maionchi ha spesse volte dato l’idea di essere una donna forte, di carattere, oltre che di spessore morale e di grande capacità di sapere ironizzare su tutto.

Ma anche lei è umana, e quando le capita non riesce a trattenersi dall’esternare le proprie emozioni. Possiamo avere una dimostrazione di ciò da un estratto di una vecchia puntata di “X-Factor”.

Nel talent show Mara Maionchi ha rivestito per diverso tempo il ruolo di giudice assieme ai vari Fedez, Asia Argento e Manuel Agnelli. Quando è il turno di una giovanissima, allora sono lacrime.

Lacrime di emozione, per l’appunto, che a volte solo la musica riesce a tirare fuori ed a trasmettere. È significativo il commento che proprio Mara Maionchi, visibilmente commossa, rilascia a caldo alla concorrente.

“Hai cantato una canzone da adulti e lo hai fatto in maniera ineccepibile”

Mara Maionchi, la più sensibile che ci sia

L’esperta produttrice discografica, che ricopre un ruolo estremamente importante in quello che è il panorama musicale italiano, elogia questa fanciulla tanto esile di aspetto quanto possente nella voce.

@alessiobianco92#fypシ #fpy #wow #canzoni #music #tiktokitalia #tiktok #viral #UnfoldChallenge #perte♬ suono originale – alessio bianco

Per la cronaca il brano cantato è “La sera dei miracoli” dell’indimenticabile ed ineguagliabile Lucio Dalla. A cantare una sua cover era la bravissima Camilla Musso, all’epoca appena sedicenne, in quella edizione di “X-Factor 2018”.

Trovate voi un qualsiasi altro aspetto od un qualunque altro motivo capace di far scendere le lacrime a Mara Maionchi. Ebbene, Camilla ci riuscì.

Leggi anche –> Mara Maionchi e la dedica all’uomo della sua vita: fans commossi – FOTO

Leggi anche –> LOL 2, spuntano i nomi della prossima stagione: si ride a crepapelle!

Lei, dall’alto dei suoi consigli e della sua esperienza, ha aiutato tantissimi giovani desiderosi di diventare qualcuno e di farsi un nome del campo della musica. Personaggi come la produttrice sono assolutamente positivi e benvoluti. Non a caso lei di progetti vissuti in prima persona per promuovere la musica e per tramutare i sogni di molti in realtà ne ha fatti.

Impostazioni privacy