Wanda Nara, la FOTO incendia Instagram. Posteriore da perdere il fiato

Come fare per resistere a Wanda Nara? Ogni volta la sudamericana riesce a far capitolare migliaia di followers con quel corpo strepitoso.

Wanda Nara in versione black and white ci ammalia con la sua avvenenza. La moglie di Mauro Icardi è a dir poco pazzesca in uno dei suoi ultimi post proposti su Instagram.

Wanda Nara
Wanda Nara Foto da Instagram

La 34enne proveniente dall’Argentina si mostra mentre è ritratta di spalle, con un costume intero che però stringe quanto basta per porre in risalto le sue curve.

Sulle quali il solo fortunato e privilegiato è suo marito, attaccante del Paris Saint-Germain con il quale Wanda Nara ha saputo costruire una famiglia felice.

Lei nel frattempo si diverte a posare sui social facendo bella mostra di sé e di tutte le sue qualità estetiche.

La sudamericana è titolare di un marchio di cosmetica e questo la porta ad unire l’utile al dilettevole ed a fare da principale testimonial per i suoi prodotti.

Wanda Nara, un ciclone di seduzione

Una cosa che dimostra anche come Wanda Nara sia una donna determinata, che sa quel che vuole e che non è arrivata per mero caso ad essere una delle celebrità più note sui social network.

Leggi anche: GF Vip 6, già svelato in anteprima il vincitore: incredibile ma vero!

In ogni suo post su Instagram la bellissima e prorompente bionda argentina riesce a fare sfoggio di sensualità e di seduzione.

Leggi anche: Anna Tatangelo regina della bellezza: che curve mozzafiato FOTO

Lei però alterna a tutto questo anche dei momenti di tranquillo vissuto quotidiano. E quasi viene da non credere che una leonessa come Wandita riesca a starsene placida e tranquilla, lei che da sempre trasmette una idea di sé stessa di una predatrice. Cosa della quale non tutte sono capaci.

Leggi anche: Belen Rodriguez umiliata da Pio e Amedeo: “Fallo anche a noi”. Il VIDEO compromettente

Foto da Instagram

Ci sono poi un’altra foto ed un video in cui la Nara esalta l’estate e sottolinea come, dovunque ci sia lei, vige sempre e solo quella stagione. Lei indossa un costume succinto ai bordi della piscina coperta di casa sua a Parigi.

Impostazioni privacy