Royal, Kate Middleton cancella il volto di Harry da Windsor: cosa succede

Un’altra notizia negativa per Harry, a rimpiazzarlo ci sarà la futura regina Kate.

kate
Fonte immagine Instagram

Manca solamente il via libera, o come direbbero in Inghilterra il green light, da parte della Corona e Harry non sarà più il patrono della Rugby Football Union e della Rugby Football League. È da poco stata lanciata questa ultima news che diserederebbe Harry anche da questa nomina che si era guadagnato nel corso degli anni in Inghilterra.

Prima di diventare il vero e proprio patrono della Rugby Football Union, Harry era stato nominato vice-patrono dal 2010 al 2016. Dopo le nozze con Meghan Markle, e la successiva fuga dei due in California, il duca di Sussex ci ha rimesso, non per sua volontà, anche quest’ultimo incarico.

Dal trasferimento di Harry e Meghan ci sono state diverse discordie tra i duchi di Sussex e la royal family, ma soprattutto è cambiando radicalmente anche il rapporto tra Harry e suo fratello William. I due in passato sono sempre stati molto uniti e complici ma i vari avvenimenti hanno portato al loro allontanamento.

Quale sarà la prossima mossa di Harry?

harry e meghan
Fonte immagine Instagram

Anche se questa nuova decisione da parte della Corona sarà una batosta per Harry, in realtà la perdita che gli è costata di più sono stati i suoi titoli militari. I successi militari erano stati raggiunti dopo anni di servizio in Marina. Per questo motivo avevano assunto nel corso del tempo un valore affettivo molto alto per il duca di Sussex.

Molti credono che sia stato proprio in seguito a questo triste epilogo, considerato come la goccia che ha fatto traboccare il vaso, che Harry abbia scelto di “vendicarsi” rilasciando l’intervista che fece scalpore nel salotto televisivo di Oprah Winfrey. In quella intervista sua lui che la consorte Meghan hanno rilasciato delle dichiarazioni sulla famiglia reale non molto piacevoli.

L’intervista a fatto il giro del mondo, ampliata da articoli e repost delle parole dei duchi di Sussex sui social media. In seguito è iniziata una vera e propria guerra fredda tra i due fratelli in cui sono entrate a farne parte anche le rispettive consorti.

LEGGI ANCHE -> Royal Family, Meghan Markle compie gli anni: la sorpresa più bella

LEGGI ANCHE -> Royal Family, I Cambridge vietano la libertà ai propri figli: l’ultima regola da rispettare

In attesa del comunicato stampa che ufficializzi il passaggio della RFU e RFL nelle mani di Kate, tutti sono curiosi di sapere quale sarà la mossa successiva di Harry.

Impostazioni privacy