Meghan prende una decisione inattesa su Lillibet: Kate è sconvolta

Una notizia che ha certamente scioccato la Duchessa di Cambridge e che cambia veramente tutto. Ecco cosa è successo.

meghan markle ride
Meghan Markle, Duchessa di Sussex (Instagram)

Meghan Markle è la celebre Duchessa di Sussex, moglie del principe Harry. Il frutto del loro amore sono Archie Harrison e Lilibet Diana Mountbatten-Windsor. Ha trascorso la sua infanzia a Los Angeles, decidendo poi di iscriversi alla facoltà della Northwestern University.

La bella 39enne, quindi, ha iniziato la propria carriera come attrice, recitando in svariate pellicole come, per esempio, Sballati d’amore, In viaggio con una rock star, e in alcune serie televisive tra le quali possiamo ricordare The War at home, CSI: Miami, CSI: NY, The League, Senza Traccia, e tante altre.

Comunque sia, dopo essersi fidanzata ufficialmente con Henry, Duca del Sussex, secondogenito di Carlo, ha dichiarato di voler abbandonare il mondo dello spettacolo. Ma l’anno scorso, come sappiamo, Meghan e il marito rinunciano al Sovereign Grant. La Markle, quindi, torna sotto i riflettori, diventando la voce narrante ne Disneynature La famiglia di elefanti.

Le nozze con il principe, in seguito, vennero celebrate nella cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor. Quest’anno, inoltre, la coppia ha annunciato in maniera ufficiale che non torneranno a essere working members’ della Famiglia reale.

La Royal Family non se lo sarebbe aspettato

Meghan e Harry, comunque, in questo periodo hanno nuovamente fatto parlare di sé per un’altra decisione importante che certamente ha spiazzato anche tutti coloro che li seguono costantemente.

L’argomento in questione, quindi, è il battesimo di Lillibet, la neonata femminuccia dei due famosi genitori. Sembrerebbe che, al contrario di ciò che si sarebbe aspettato, non faranno ritorno a Londra.

Invece, Harry e Meghan hanno probabilmente intenzione di effettuare una cerimonia negli Stati Uniti. Questa novità, tra l’altro, pare che non sia stata apprezzata proprio da Kate Middlelton. Secondo alcune fonti, infatti, la Duchessa di Cambridge non abbia preso nel migliore dei modi la notizia che la escluderebbe dall’evento.

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle, l’ultimo sgarbo ad Elisabetta: ha fatto apposta

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton la combina grossa: imbarazzo per la Royal Family

In effetti, il piccolo Archie era stato battezzato a Windsor, luogo che questa volta sembra non sia stato preso in considerazione da Harry e Meghan. In realtà, però, sarebbe stata una bella opportunità per far conoscere Lillibet alla Regina Elisabetta II che, tra una cosa e l’altra, non ha ancora avuto modo di vederla di persona.

Impostazioni privacy