Grande Fratello Vip, la grossa sorpresa dai “Prelemi” | FOTO

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, grandi protagonisti del Grande Fratello Vip, ormai fanno tutti insieme. Devono tanto al Grande Fratello Vip.

Reality come il Grande Fratello Vip sono belli e molto seguiti anche per i risvolti sentimentali che nascono al loro interno. Ed un esempio è dato da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

I Prelemi si amano dal Grande Fratello Vip
I Prelemi si amano dal Grande Fratello Vip Foto da Instagram

I due si sono avvicinati in maniera importante dopo l’ingresso di lei nella casa del GF Vip 2016 e dopo che Elisabetta Gregoraci aveva sistematicamente respinto tutti i tentativi di corteggiamento di Pierpaolo.

Ora la coppia si mostra spesso sui social, facendo vedere quanto siano veri il coinvolgimento e l’entusiasmo che contraddistinguono il loro amore.

Un amore che, all’inizio, aveva lasciato in più di uno scettico. Ma che invece sta resistendo alle voci di gossip e si rivela molto saldo. Sono quasi sei mesi che la coppia sta insieme.

Leggi anche –> La Vita in Diretta, Alberto Matano: “Non mi vedrete più così”

E Pierpaolo e la Salemi ora si fanno vedere in compagnia di Alfonso Signorini, che ha avuto un ruolo importante affinché la loro relazione sorgesse.

La Salemi e Pretelli ringraziano il loro Cupido

Il giornalista di gossip, direttore della rivista “Chi” ed ormai conduttore irremovibile del Grande Fratello Vip, ha notato come la situazione tra i due giovani potesse evolvere in maniera importante.

Una cosa che avrebbe giovato reciprocamente tanto a Pierpaolo e Giulia quanto al Grande Fratello Vip stesso ed allo share.

Leggi anche –> Lutto nel mondo della musica, addio al celebre dj italiano | FOTO

Leggi anche –> “Non volevo pubblicare”, Diletta Leotta e Can Yaman di nuovo in crisi: la FOTO dice tutto

Anche se vivono a distanza – lui a Roma e lei a Milano – e se Pretelli ha un figlio piccolo a cui badare (Leonardo, nata dalla passata relazione con Ariadna Romero, n.d.r.) tra lui e la figlia di Fariba Tehrani le cose vanno a gonfie vele.

Signorini ha fatto loro da Cupido, scoccando più di una freccia al cuore sia dell’uno che dell’altra. Ed oggi è tutto rose e fiori.

Impostazioni privacy