Jennifer Lopez, il ritorno di fiamma porta bene. Pronti al grande passo: fan in visibilio

Secondo gli insiders Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbero più innamorati che mai e pronti a fare il grande passo annullato quasi vent’anni fa.

Jennifer Ben (Facebook)
Jennifer Lopez con il fidanzato Ben Affleck (Facebook)

Da qualche mese non si fa che parlare di loro. Da quando la notizia che i due attori hollywoodiani avevano deciso di riprovarci è trapelata, ogni giorno spuntano nuove indiscrezioni e congetture sul loro futuro.

Jennifer Lopez e Ben Affleck si conoscono vent’anni fa esatti, nel 2001, durante le riprese del film Gigli, successivamente flop clamoroso e vincitore di ben 7 Razzie Awards, gli Oscar dei film più brutti. Da subito tra i due è palese un certo feeling, ma lei è sposata con il ballerino Cris Judd da appena qualche mese.

L’attrazione, però, è troppo forte e nel 2003 i due annunciano il loro fidanzamento, mentre l’artista completa le pratiche del divorzio dal secondo marito. il matrimonio è fissato per il 2004 ma a sorpresa, alla vigilia delle nozze, la coppia decide di separarsi per motivi che ancora oggi non sono stati del tutto chiariti.

Negli anni successivi si sposano entrambi, lui con Jennifer Gardner e lei con Marc Anthony, ma non finziona e tornano single, seppur brevemente. La Lopez in seguito si fidanza con l’atleta Alex Rodriguez ma l’unione è un fallimento e si lascia verso la primavera del 2021. Evidentemente gli attori hanno continuato a tenersi in contatto, visto che solo poche settimane dopo Ben viene avvistato mentre fa visita alla ex più volte.

Quindi la vacanza assieme in Italia, che sancisce ufficialmente il loro ritorno di fiamma, anche se era un po’ il segreto di Pulcinella, viste le varie foto della coppia trapelate i giorni precedenti. Ora pare che i due siano pronti a compiere il passo successivo, saltato tanti anni fa.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: fiori d’arancio per loro?

Stando al settimanale US Weekly, le superstar farebbero sul serio e sarebbero intenzionate a suggelare questa unione nel più classico dei modi, ma in modo inconsueto per Hollywood.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Us Weekly (@usweekly)

A convincere la 52enne Jenny from the Block sarebbe stata anche la maggiore maturità riscontrata nell’interprete di Batman, dopo i problemi legati alla dipendenza degli anni passati.

Leggi anche –> Jennifer Lopez, sensualità infinita: così ha fatto riperdere la testa Ben Affleck – FOTO

Leggi anche –> Jennifer Lopez, che spettacolo in bikini: follower pazzi di lei – FOTO

I due avrebbero infatti intenzione di sposarsi, questa volta, però, con un matrimonio segreto, di fronte solo agli amici più cari e ai parenti. Un modo per evitare le estentazioni che in passato non gli hanno certo portato fortuna. Che sia la volta buona per loro?

Impostazioni privacy