Gianni Morandi nella Città degli Innamorati: la FOTO col suo amore

Che bella giornata da trascorrere assieme alla sua dolce metà, quella di Gianni Morandi. Lui ci mostra tutto con orgoglio e col solito sorriso.

Gianni Morandi, al pari di tanti altri vip, ha visitato Venezia nel corso degli ultimi giorni. L’amatissimo cantante emiliano però non si trova in Laguna solamente per piacere.

Gianni Morandi ed Anna Dan
Gianni Morandi ed Anna Dan Foto da Instagram

Come ogni inizio di settembre, nel capoluogo veneto si svolge il Festival del Cinema di Venezia, per l’appunto. E questa è una vetrina che richiama personalità illustrissime non solo del mondo della celluloide ma anche di altri ambiti.

Lì presso il Ponte di Rialto e piazza San Marco poi Gianni Morandi non è solo. Approfittando del fatto di trovarsi nella Città degli Innamorati, lui è in dolce compagnia per l’appunto della sua dolce metà.

E come è facile immaginare, Gianni Morandi ne ha approfittato per farsi immortalare in uno scatto apposito. Scatto all’interno del quale alla sua sinistra c’è la moglie, Anna Dan.

I due si sono sposati il 10 novembre del 2004, dopo che nel 1997 erano diventati genitori di Pietro. In precedenza Morandi ebbe un matrimonio intercorso dal 1966 al 1979 con Laura Efrikian.

Gianni Morandi, la quiete dopo la tempesta

Nel corso di quella unione nacquero Serena nel 1967, vissuta però solo per qualche ora, poi Marianna nel 1969 e Marco nel 1974.

Leggi anche: Pamela Prati bomba in intimo, al limite della censura: fans estasiati FOTO

La foto in cui Gianni ed Anna si mostrano sorridenti a Venezia sta piacendo a tutti. La coppia finalmente può essere felice, dopo il brutto incidente che era capitato a lui nello scorso mese di marzo.

Leggi anche: Alessandra Amoroso scappa via così: pedoni esterrefatti | VIDEO

In quella circostanza il cantante emiliano rimediò delle ustioni anche gravi in diverse parti del corpo. Colpa di un imprevisto avvenuto di colpo e che avrebbe potuto riportare delle conseguenze ben peggiori.

Leggi anche: Wanda Nara, la FOTO incendia Instagram. Posteriore da perdere il fiato

Foto da Instagram

Difatti l’artista è ancora alle prese con una lunga riabilitazione e deve tenere in particolare la mano e parte del braccio destro ancora ben protetti. Ma è acqua passata ed il proverbiale buonumore di Gianni ha avuto la meglio anche in questa circostanza.

Impostazioni privacy