Pamela Prati bomba in intimo, al limite della censura: fans estasiati FOTO

Una Pamela Prati così vi costringerà ad interrompere tutto quello che stavate facendo. La ex stella del Bagaglino è a dir poco sensazionale.

Pamela Prati aveva ottenuto di nuovo le luci della ribalta per il famigerato caso che riguardava il mai esistito Mark Caltagirone. Una situazione controversa, brutta, della quale lei sostiene di essere stata una vittima e non la ideatrice.

Pamela Prati
Pamela Prati Foto da Instagram

Una cosa che aveva coinvolto anche le sue ex agenti, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Quest’ultima addirittura ha affermato di non sapere di essere sposata con un uomo a sua volta mai esistito. E per ben 10 anni.

Quale che sia la verità su queste situazioni che hanno avuto fin troppo risalto, Pamela Prati in particolare continua ad avere sempre grande popolarità.

La donna di spettacolo originaria della Sardegna e che si fece molto apprezzare al Bagaglino per le sue innate doti da femme fatale, continua ancora oggi a sedurre.

Lo fa grazie ad Instagram. Un pò la sua esperienza nel piacere, un pò i filtri del noto social network ed un pò il trucco sapientemente applicato, ed ecco che come risultato abbiamo una Pamela Prati che riesce a fare i fossi per terra.

Pamela Prati, lei non smetterà mai di sedurre

Perché lei è una vera e propria bomba di seduzione. Affascinantissima ed avvenentissima, bella da far cadere la mascella a terra e da far rotolare la lingua stile The Mask.

Leggi anche: Alessandra Amoroso scappa via così: pedoni esterrefatti | VIDEO

Anche il più incallito tra i suoi haters non potrà non avvertire stupore e fremiti per queste immagini. In particolare spicca un video in cui la Prati, con calze autoreggenti ed intimo nero, dà il meglio di sé stessa.

Leggi anche: Wanda Nara, la FOTO incendia Instagram. Posteriore da perdere il fiato

Leggi anche: GF Vip 6, già svelato in anteprima il vincitore: incredibile ma vero!

Sono emozioni forti quelle che lei riesce a fare provare ai suoi followers, in questa ed in altre pubblicazioni sul suo profilo social. Ed in tanti le chiedono di non fermarsi qui.

Impostazioni privacy