Elettra Lamborghini adora farlo con l’amico speciale: una scoperta pazzesca – FOTO

Ecco che cosa ha pubblicato la bella cantante. Uno scatto che ha davvero molto colpito i suoi numerosi ammiratori.

elettra lamborghini ride
Elettra Lamborghini, cantante (Instagram)

Elettra Lamborghini ormai la conosciamo bene non solo per essere la nipote del celebre imprenditore Ferruccio. La 27 enne, infatti, ha già presenziato a varie trasmissioni televisive. Ricordiamo, in primis, per esempio, Riccanza, andato in onda su Mtv.

Poi, è stata anche concorrente di Gran Hermano Vip, Acapulco Shore e Name That Tune. Ma non possiamo di certo dimenticare, tra l’altro, la sua partecipazione al Festival di Sanremo dell’anno scorso dove ha portato il brano Musica (e il resto scompare).

L’ultimo impegno lavorativo, in ordine cronologico, è stato a L’Isola dei famosi, in qualità di opinionista in cui ha incontrato Tommaso Zorzi, per lei una vecchia conoscenza. Per quanto riguarda la sua vita privata, quindi, sappiamo che da poco è convolata a nozze con Afrojack, un disc jockey olandese.

Naturalmente, Elettra ha persino un profilo Instagram seguitissimo che conta più di 6 milioni di follower. Durante l’Estate la bella bolognese ha pubblicato svariate foto molto sensuali in bikini, sia da sola che in compagnia del suo amato maritino.

Quel post che non ti aspetti da Elettra

Il suo prorompente lato A, in effetti, non è di certo passato inosservato, anzi, i supporter l’hanno riempita di like a non finire. Ma lei non è soltanto affascinante, è persino simpatica, e forse è anche questo che piace tanto agli utenti del Web.

L’ultima foto che ha caricato sulla sua pagina ufficiale, quindi, non smentisce quanto detto sopra. Il post è stato un record, dato che ha già conquistato ben più di 165 mila cuoricini. Ed è proprio la sua scanzonata ironia che spesso e volentieri la fa entrare nelle grazie dei follower.

Nel suddetto scatto, infatti, si è mostrata in un outfit equestre e in sella al suo adorato cavallo di nome Dadi. Nella didascalia, tra l’altro, la cantante ha rivelato un dettaglio che ha divertito molto i fans.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini stuzzica il web, scollatura abbondante:Senza fiato

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti scatenata: lo spacco mostra dettagli bollenti. Follower pazzi di lei  VIDEO

Per l’appunto, ha scritto che sul palcoscenico, in genere, si presenta piuttosto sobria, ma che in realtà, ebbene sì, le piace spalare le deiezioni del suo animale equino. Che dire, a quanto pare, gli ammiratori la apprezzano tanto anche in questa versione piuttosto bucolica e davvero più spontanea.

Impostazioni privacy