Amadeus, il momento più bollente dell’estate: passioni e dolci effusioni – FOTO

Momento “hot” per il celebre conduttore veronese che si lascia andare come non mai. Amadeus pizzicato in appassionati baci e dolci carezze d’amore.

Amadeus (Facebook)
Il conduttore Rai Amadeus (Facebook)

Lo conosciamo tutti per la sua inesauribile grinta e la sua spiccata simpatia, eppure, da quanto testimonia lo scatto che lo vede protagonista, il conduttore de L’Eredità cela anche un lato molto “caliente”. Amadeus rivela un lato di sè ai più sconosciuto.

Nato a Ravenna nel 1962 ma ben presto trasferitosi con i genitori, di origine siciliana a Verona, dopo gli esordi in radio passa al piccolo schermo, diventando uno dei conduttori più noti e amati del Festivalbar. La grande notorietà arriva però soltanto con il trasferimento in Rai, dove nel 2002 idea assieme a Stefano Santucci quello che diventerà uno dei pre-serali di punta della prima rete pubblica: L’Eredità.

Il successo è immediato, sia a livello di ascolti che di pubblico, che da allora lo proclama come “signore del preserale”. Dopo una parentesi sfortunata a Mediaset, il presentatore torna in Rai, al timone di un nuovo quiz, Reazione a Catena. Anche in questo caso la scelta risulta vincente e gli ascolti lo premiano. Infine, nel 2020, la decisione di affidargli il Festival di Sanremo, che conduce con l’aiuto del grande amico Fiorello, facendo il bis quest’anno, entrambe le volte sbancando l’Auditel.

“Ama”, però, non è solo quiz e canzoni, ma nasconde un lato più passionale, che solitamente svela solo in  privato ma che in questo caso ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram.

Amadeus perso in dolce compagnia tra le onde – FOTO

Lo scatto lo mostra al mare, mentre si gode spensierato le tanto agognate vacanze dopo la difficile prova di Sanremo 2021, condotto senza pubblico presente per esigenze sanitarie.

A fargli compagnia tra i flutti c’è una mora affascinante che lo bacia con molto trasporto e passione. Un gesto che deve fare molto piacere al conduttore, visto che chiude gli occhi ricambiando dolcemente.

Leggi anche –> Amadeus, arrivano gli auguri di una fan molto speciale: da non credere – FOTO

Leggi anche –> Sanremo, Amadeus riceve un due di picche clamoroso dall’ex coppia. Cosa è successo

La donna altri non è che Giovanna Civitillo, sua adorata moglie sposata nel 2009, al suo fianco da quasi vent’anni. Un rapporto che a quanto pare non teme il trascorrere del tempo e che li mostra innamorati come il primo giorno.

Impostazioni privacy