Amadeus, arrivano gli auguri di una fan molto speciale: da non credere – FOTO

Giornata speciale quella di oggi per il conduttore di Sanremo, che riceve gli auguri di una signorina molto particolare. Amadeus spiazza tutti!

Amadeus (Facebook)
Amadeus (Facebook)

Oggi uno dei presentatori più amati della televisione italiana spegne 59 candeline. Parliamo naturalmente di Amedeo Umberto Rita Sebastiani, in arte semplicemente Amadeus.

Una passione, quella per la musica che lo ha accompagnato fin da giovanissimo e che lo ha portato fin sul palco della manifestazione canora più importante del Paese, Sanremo. Classe 1962 da genitori siciliani, si trasferisce ben presto con loro a Verona, dove trascorre tutta la sua giovinezza e dove inizia a muovere i primi passi come disc-jockey e speaker radiofonico.

Tra le prime emittenti dove lavora, Radio Verona e Radio Blu. Proprio durante una delle trasmissioni di quest’ultima entra in contatto con Claudio Cecchetto, al quale in seguito gli manda un suo demo. Il produttore gli dà fiducia e lo assume a Radio Deejay, della quale rimane fino al 1994 una delle voci più importanti assieme a Gerry Scotti e Fiorello.

Nel frattempo debutta sul piccolo schermo con 1,2,3, Jovanotti e Deejay Television, proseguendo poi con la conduzione del Festivalbar. Seguono altri programmi come Meteore e Matricole. Poi il passaggio in Rai, dove diventa per tutti il volto del preserale. E’ la consacrazione.

Oggi, tra i tanti a fargli gli auguri per l’importante traguardo di vita, oltre a colleghi e amici, tra i quali la collega di Buona Domenica Lorella Cuccarini e la cantante Sabrina Salerno, anche una donna dal fascino inusuale.

Amadeus compie 59 anni: gli auguri che non ci si aspetta

La “signora” ha deciso di festeggiare il compleanno dell’artista comparendo direttamente sul suo profilo Instagram, dove in men che non si dica ha già raggiunto più di 20.000 like.

“🎉 Buon compleanno Amadeus 🎉😍 Tantissimi auguri da una tua fan molto, molto affezionata 😂” si legge sotto lo scatto della singolare supporter, che lancia un bel bacio all’indirizzo del conduttore dell’Ariston.

Leggi anche –> Sanremo, Amadeus riceve un due di picche clamoroso dall’ex coppia. Cosa è successo

Leggi anche –> Amadeus, felice e innamorato come non mai: un weekend da favola – FOTO

La fan altri non è che lo stesso presentatore, travestito con tanto di parrucca e rossetto rosso. Un modo molto autoironico per ricordare questo giorno importante. “Augurissimi ❤️❤️❤️❤️ questa bella signora somiglia molto ad Ama … una parente? ??? Le Consiglio un parrucchiere che Le faccia un taglio più ordinato , con una scalatura più netta 😂” commenta tra le risate un follower.

Impostazioni privacy