Adriana Volpe, scollatura in primo piano: inizia il conto alla rovescia

Con quella faccia un po’ così, quella…scollatura un po’ così…che Adriana Volpe usa per raccontare qualcosa di lei: i fan attendono con ansia.

Adriana Volpe (Instagram)
Adriana Volpe (Instagram)

Una giornata non troppo felice può trasformarsi e diventare un momento di trepidante attesa: questo è quello che ha voluto lasciare intendere la conduttrice e showgirl Adriana Volpe con il suo ultimo scatto su Instagram.

Espressione pensosa e scollatura in primo piano. Niente da dire, la forma e le forme di Adriana sono sempre una buona ragione per meravigliarsi e rimanere ammirati, ma in questo caso c’è dell’altro.

Adriana si sta preparando sia psicologicamente che in senso pratico al grande appuntamento che la attende tra due settimane, e chiede ai suoi fan il loro supporto.

Adriana rivela: “Da domani comincio…”

Tra esattamente quindici giorni partirà il Grande Fratello VIP ed Adriana Volpe sarà della partita. La bionda ex modella e conduttrice, uno dei volti-simbolo della Rai, ricoprirà il ruolo di opinionista nella prossima edizione del reality show.

Si occuperà di commentare, interpretare e spiegare al pubblico a casa i comportamenti e le dinamiche dei gieffini, ed allo stesso tempo di intrattenere i telespettatori con ipotesi e previsioni sui risultati dello show.

Arriana Volpe (screenshot Instagram)

Ecco perché attraverso il suo profilo Instagram ufficiale ha voluto comunicare tutta la sua eccitazione per questa nuova avventura.

Oltre alla sua foto un po’ pensierosa, una foto da “fine vacanza”, da rientro ne ranghi, c’è una didascalia che spiega e racconta

Faccia di chi realizza che ha finito le vacanze, ma domani so che mi sveglierò carica, con il sorriso, perché inizia il conto alla rovescia: meo 15 giorni al debutto del Grande Fratello tv.

VEDI ANCHE—> Selvaggia Roma, un raggio di sole incantevole: su la temperatura

Adriana aveva anche partecipato al Grande Fratello VIP edizione 2020, ma dovette interrompere la propria esperienza a causa di un grave episodio familiare: il suocero Ernesto Carli morì di Covid mentre Adriana era intenta a partecipare.

VEDI ANCHE—> Incendio palazzo, ex cantante di Sanremo era uno degli inquilini: che fine ha fatto

Come ha raccontato lei stessa, la notizia la distrusse psicologicamente e la costrinse a rinunciare al reality-show.

Impostazioni privacy