“Verissimo”, le novità della prossima stagione: tutto ciò che ci dobbiamo aspettare

Settembre significa sempre ripresa. Anche Mediaset, quindi, riaccenderà molto presto i riflettori del noto talk show.

silvia toffanin sorride
Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo (Instagram)

Verissimo è un popolare rotocalco di Canale 5 che va in onda ormai dalla fine degli anni Novanta. Le conduzioni, nel corso degli anni, sono mutate. Ma al momento, la regina incontrastata del talk è certamente Silvia Toffanin.

Programma sempre molto seguito e ricco di ascolti, anche quest’anno riaccenderà i riflettori, e, per la precisione, la data fissata è quella del 18 settembre.

La Toffanin, con il suo stile garbato e composto, quindi riprenderà a intervistare numerosi ospiti interessanti del mondo dello spettacolo. Le emozioni, come si sa, sono un po’ il filo rosso di questo programma. Nel più recente promo, infatti, la voce narrante afferma:

Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta veramente sono i momenti che il respiro ve lo tolgono. Grandi emozioni da vivere insieme” .

Inoltre, si andrà anche a compensare la cancellazione di Domenica Live e Live – Non è la D’Urso che i vertici Mediaset hanno deciso di chiudere probabilmente in maniera definitiva.

La Toffanin non lascia, anzi raddoppia

Ma, a tal proposito, c’è una novità. Infatti, per la prima volta, la trasmissione avrà un doppio appuntamento ovvero ogni sabato alle 16.00 e tutte le domeniche a partire dalle 17.00.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Silvia, comunque, nel corso delle precedenti edizioni, ha sempre sfoggiato outfit eleganti e raffinati, e, perciò, per la verità, siamo curiosi anche di vedere gli abiti che indosserà nelle puntate di questo Autunno.

Inoltre, cosa peraltro da non sottovalutare, da questa edizione potrà ritornare il pubblico in studio che era stato escluso a causa dell’emergenza sanitaria. Insomma, Silvia e tutto lo staff di Verissimo si stanno preparando per regalare ancora una volta molte interviste all’insegna dei sentimenti.

Tanti, infatti, anche nel corso delle precedenti puntate, sono stati gli importanti vip che hanno ravvivato lo studio di Canale 5.

LEGGI ANCHE –> Rai, la sorpresa più gradita dai telespettatori: cosa e chi vedremo protagonista in futuro

LEGGI ANCHE –> Italia 1, famoso palinsesto eliminato per sempre: l’indiscrezione che rattrista i fan

Siamo convinti, perciò, che anche questa volta i telespettatori potranno divertirsi, commuoversi e immedesimarsi nei racconti dei personaggi che si siederanno di fronte alla bella Toffanin. Al momento, quindi, non ci resta che aspettare solamente qualche giorno.

Impostazioni privacy