Rai, la sorpresa più gradita dai telespettatori: cosa e chi vedremo protagonista in futuro

Tante le novità che attende il pubblico per quanto riguarda il palinsesto della Televisione di Stato. Uno spettacolo dietro l’altro.

telecomando tv
(Pixabay)

La nuova stagione televisiva si può dire che sia ufficialmente cominciata. Ci sono alcuni programmi, è vero, che riprenderanno verso metà settembre, ma i motori sono già accesi. Ecco, allora, che i telespettatori possono già iniziare a prepararsi e a mettersi comodi.

Tra ritorni graditi e novità, quindi, ci attende un Autunno ricco di intrattenimento. Per fare solo qualche esempio, quindi, Amadeus sarà al timone di una trasmissione dal titolo Arena 60-70-80, dato che, proprio dalla spettacolare palco veneto, verranno riproposte le migliori canzoni di quegli anni.

In seguito, poi, sempre l’ex direttore artistico del Festival di Sanremo, condurrà Affari tuoi family che a gennaio andrà a sostituire la versione classica de Soliti ignoti.

La differenza sta nel fatto che i concorrenti dovranno necessariamente appartenere a un nucleo familiare o essere un gruppo di amici.

Anche Alessandro Cattelan potremo rivederlo in un programma inedito, intitolato Da Grande e che pare sarà incentrato sul passaggio all’età adulta.

Ci saranno però sole due puntate a partire dal 19 settembre su Rai 1. Ma non finisce qui. Ce n’è un po’ per tutti, anche per coloro che amano le fiction.

La nuova fiction con tanti attori famosi

Sta per arrivare, infatti, una nuova serie italiana dal titolo Fino all’ultimo battito della quale Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero interpreteranno i ruoli maggiori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @marcoboccireal

Le premesse sono buone, basti pensare che è diretta da Cinzia TH Torrini, già regista di Elisa di Rivombrosa e Un’altra vita, per intenderci.

Al momento, quindi, sono previste sei puntate che prenderanno il via il 23 settembre su Rai 1. Comunque sia, nel cast ci sarà anche la bravissima attrice Loretta Goggi e Fortunato Cerlino che si è fatto conoscere soprattutto nella parte di Pietro Savastano nella serie di successo Gomorra.

Per fare solo un breve accenno, la storia narra di Diego Mancini, quarantenne e professore ordinario di cardiochirurgia. Elena è il nome della sua compagna da cui ha avuto Paolo.

LEGGI ANCHE –> Italia 1, famoso palinsesto eliminato per sempre: l’indiscrezione che rattrista i fan

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, svelati i dettagli sulla nuova stagione: tutte le novità

Tuttavia, inizieranno i problemi proprio quando la coppia scoprirà la grave cardiopatia del figlio. Le cose poi si complicheranno ulteriormente a causa di alcuni compromessi a cui Diego sarà costretto a concedere.

Impostazioni privacy