Tale e quale show, Pierpaolo Petrelli nuovo concorrente? La soluzione ce l’hanno loro

Pare che, al momento, ci siano stati degli atteggiamenti piuttosto strani da parte di alcuni accaniti ammiratori dell’ex vippone.

carlo conti
Carlo Conti, conduttore di Tale e Quale Show (Instagram)

Tale e Quale Show, come ormai è stato più volte annunciato, riaccenderà il 17 settembre i riflettori degli studi televisivi. Carlo Conti, in una precedente dichiarazione, aveva affermato che, per cominciare, i concorrenti sarebbero stati undici, per la prima volta.

Oltretutto, per evitare le polemiche dell’anno scorso, gli autori hanno deciso di far partecipare la cantante afroamericana Deborah Johnson che per forza di cose sarà in grado di assomigliare agevolmente gli artisti di colore. Tuttavia, Conti ha voluto sottolineare che, peraltro, non hanno mai mancato di rispetto nessuno.

Stavolta, quindi, tra i concorrenti più graditi troveremo anche Alba Parietti che, come lei stessa ha detto in un video su Instagram, in questo periodo sta eseguendo le prove per le imminenti puntate. I giudici, invece, hanno perso Vincenzo Salemme che si assenterà a causa di impegni teatrali.

A dire il vero, però, presenzierà un nuovo giurato che siamo certi che potrà dare un tocco di originalità. Stiamo parlando, per l’appunto, di Cristiano Malgioglio. Che dire, ce ne aspettano delle belle, e probabilmente sarà un’edizione ricca di divertimento e di buon intrattenimento.

Ecco che cosa hanno fatto i supporter di Petrelli

Come si diceva, anche alcuni ex vipponi calcheranno il palco di Rai 1. In effetti, i finalisti Pier Paolo Petrelli e Stefania Orlando, dopo l’esperienza a Cinecittà, sono pronti a iniziare quest’altra avventura.

Gli ammiratori di Pier Paolo, però, in questi ultimi giorni, hanno voluto fare delle richieste speciali proprio a Malgioglio.

A quanto pare, quindi, sembra che i supporter del cantante de L’Estate più calda abbiano tempestato il nuovo giudice del talent con persino delle vaghe minacce. Riportiamo di seguito la dichiarazione del famoso paroliere:

“I fan di Pierpaolo Pretelli mi stanno scrivendo sui social che se non lo tratto bene mi tolgono i like, ma a me non frega niente, mica faccio l’influencer!”

LEGGI ANCHE –> Tale e Quale Show, l’annuncio di Carlo Conti che spiazza tutti: cambia tutto

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, l’incontro inatteso al grande evento: non se lo aspettava ; FOTO

Comunque sia, lo stesso Pier Paolo, in realtà, non era assolutamente al corrente di quanto è stato riportato da Cristiano e del comportamento dei suoi accaniti seguaci. Al momento, non sappiamo ancora quale sarà la reazione di Petrelli e, se, quindi, chiederà ai follower di smetterla con questa sorta di ricatti fuoriluogo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *