Ecco che cosa ha dichiarato il presentatore toscano. Pare quindi che sarà un’edizione con bellissime sorprese.
Tale e Quale Show è un programma di successo che va in onda su Rai 1 ormai da diverso tempo. Per la precisione, si erano accesi i riflettori della prima puntata ben nove anni fa al timone sempre di Carlo Conti. E proprio il conduttore toscano è stato riconfermato per la prossima edizione che partirà a breve.
Nel corso degli anni, tra l’altro, è anche cambiata la composizione della giuria che, dietro alla cattedra, hanno il compito di criticare, nel bene e nel male, le esibizioni dei concorrenti.
L’ultima edizione che è terminata nel novembre del 2020, è stata vinta dalla bravissima Lidia Schillaci, trionfando al Torneo dei Campioni grazie alla sua strabiliante imitazione di Mina con la quale ha interpretato in modo magistrale il brano ʻIo e te da soli.ʼ
Comunque sia, per la prossima edizione, come già è stato annunciato, tra i nuovi concorrenti ci saranno l’attesissima Alba Parietti, gli ex vipponi Stefania Orlando e Pier Paolo Petrelli, l’attore Biagio Izzo, e tanti altri. Invece, per quanto riguarda i giudici, non sarà presente Vincenzo Salemme a causa di impegni teatrali.
Una rivelazione che non ci saremmo aspettati
Però, da quello che è stato riportato, ci sarà invece Cristiano Malgioglio che scommettiamo sarà in grado di adempiere ai suoi doveri in maniera speciale e a modo suo.
Visualizza questo post su Instagram
Quest’anno, tra l’altro, la trasmissione prenderà il via prima rispetto all’anno scorso ovvero il 17 settembre. Così, il sipario si aprirà tra non molto, e i concorrenti si stanno già preparando per le nuove puntate. Conti, quindi, tra le righe di Tele Sette ha dichiarato:
“Ci saranno tante novità a Tale e Quale Show. Una su tutte il numero dei protagonisti, 11. Tra cui i Gemelli di Guidonia che, esibendosi in gruppo, potranno imitare band e gruppi. Dai Bee Gees al trio Fedez – Berti – Lauro.”
LEGGI ANCHE –> Tale e Quale Show, nel cast di Carlo Conti c’è anche un big. I dettagli
LEGGI ANCHE –> C’è posta per te, Maria De Filippi svela i segreti della prossima edizione
Comunque sia, Carlo, viste le precedenti polemiche, ha voluto sottolineare che non hanno mai voluto mancare di rispetto a nessuno e che quest’anno, per evitare altre situazioni spiacevoli, quella, peraltro, della questione black face, parteciperà anche la cantante afroamericana Deborah Johnson che non dovrà truccarsi per imitare i personaggi di colore.