Tale e Quale Show, l’annuncio di Carlo Conti che spiazza tutti: cambia tutto

Ecco che cosa ha dichiarato il presentatore toscano. Pare quindi che sarà un’edizione con bellissime sorprese.

carlo conti ride
Carlo Conti, conduttore tv (Instagram)

Tale e Quale Show è un programma di successo che va in onda su Rai 1 ormai da diverso tempo. Per la precisione, si erano accesi i riflettori della prima puntata ben nove anni fa al timone sempre di Carlo Conti. E proprio il conduttore toscano è stato riconfermato per la prossima edizione che partirà a breve.

Nel corso degli anni, tra l’altro, è anche cambiata la composizione della giuria che, dietro alla cattedra, hanno il compito di criticare, nel bene e nel male, le esibizioni dei concorrenti.

L’ultima edizione che è terminata nel novembre del 2020, è stata vinta dalla bravissima Lidia Schillaci, trionfando al Torneo dei Campioni grazie alla sua strabiliante imitazione di Mina con la quale ha interpretato in modo magistrale il brano ʻIo e te da soli

Comunque sia, per la prossima edizione, come già è stato annunciato, tra i nuovi concorrenti ci saranno l’attesissima Alba Parietti, gli ex vipponi Stefania Orlando e Pier Paolo Petrelli, l’attore Biagio Izzo, e tanti altri. Invece, per quanto riguarda i giudici, non sarà presente Vincenzo Salemme a causa di impegni teatrali.

Una rivelazione che non ci saremmo aspettati

Però, da quello che è stato riportato, ci sarà invece Cristiano Malgioglio che scommettiamo sarà in grado di adempiere ai suoi doveri in maniera speciale e a modo suo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @taleequaleshowrai

Quest’anno, tra l’altro, la trasmissione prenderà il via prima rispetto all’anno scorso ovvero il 17 settembre. Così, il sipario si aprirà tra non molto, e i concorrenti si stanno già preparando per le nuove puntate. Conti, quindi, tra le righe di Tele Sette ha dichiarato:

“Ci saranno tante novità a Tale e Quale Show. Una su tutte il numero dei protagonisti, 11. Tra cui i Gemelli di Guidonia che, esibendosi in gruppo, potranno imitare band e gruppi. Dai Bee Gees al trio Fedez – Berti – Lauro.”

LEGGI ANCHE –> Tale e Quale Show, nel cast di Carlo Conti c’è anche un big. I dettagli

LEGGI ANCHE –> C’è posta per te, Maria De Filippi svela i segreti della prossima edizione

Comunque sia, Carlo, viste le precedenti polemiche, ha voluto sottolineare che non hanno mai voluto mancare di rispetto a nessuno e che quest’anno, per evitare altre situazioni spiacevoli, quella, peraltro, della questione black face, parteciperà anche la cantante afroamericana Deborah Johnson che non dovrà truccarsi per imitare i personaggi di colore.

Impostazioni privacy