Carlo Conti, l’incontro inatteso al grande evento: non se lo aspettava – FOTO

Il presentatore toscano stasera ha avuto una bella sorpresa che di certo non si sarebbe aspettato. Ecco chi c’era.

carlo conti vanessa incontrada
Carlo Conti insieme con Vanessa Incontrada (Instagram)

Carlo Conti è di certo uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico. Così, anche dopo questa pausa estiva, il conduttore toscano tornerà ai suoi impegni professionali.

Come è già stato annunciato in precedenza, infatti, lo rivedremo presto su Rai 1, per la precisione  il 17 settembre, con la nuova edizione di Tale e Quale Show, un talent che appassiona ancora molto i telespettatori dopo diversi anni di messa in onda.

Ci saranno, quindi, svariati personaggi del mondo dello spettacolo che, con un sapiente trucco e parrucco, cercheranno di imitare al meglio i più importanti cantanti della scena musicale sia italiana che internazionale. Un cast tutto nuovo che, secondo gli aggiornamenti, dovrebbe coinvolgere il pubblico.

Tra i concorrenti, dunque, hanno confermato la presenza, per esempio, Alba Parietti, i due ex vipponi Stefania Orlando e Pier Paolo Petrelli, Biagio Izzo, Federica Nargi, Ciro Priello.

Anche per quanto riguarda la giuria, peraltro, ci aspettano delle belle e questa volta ci sarà anche Cristiano Malgioglio dietro il bancone.

Il conduttore toscano si è proprio stupito

Conti perciò dopo il riposo estivo è assolutamente pronto a ricominciare a portare a casa ancora una volta migliaia di ascolti. Il presentatore, comunque, come sappiamo, si diverte anche a tenere aggiornati i suoi numerosi follower sulla pagina di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

L’ultimo post risale a sole poche ore fa e, a quanto pare, stavolta Carlo ha avuto una bellissima sorpresa. Stasera, 9 settembre, è andato in onda, dalla stupenda cornice dell’Arena di Verona, un programma incentrato sulla musica. Anche domani lo vedremo sempre in prima serata insieme con Conti e Vanessa Incontrada.

Così, su questo palco si alterneranno svariati artisti, si pensa addirittura più di ottanta. Tra gli ospiti c’è stato anche Andrea Bocelli che, oltre ad aver parlato della sua lunghissima carriera, ha anche approfittato per ricordare un grande impegno che porta avanti da una decina di anni e che risponde al nome di Fondazione Andrea Bocelli Foundation.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti svela la sua instancabile passione: Non lo dimenticherò mai; FOTO

LEGGI ANCHE –> Amadeus, arrivano gli auguri di una fan molto speciale: da non credere FOTO

Ma diciamo, per la verità, che Conti ha voluto condividere con i fans un bell’incontro inaspettato. Sì, perché proprio stasera ha incontrato all’interno di questo grande evento proprio Alessandro Cattelan.

Impostazioni privacy