Claudia Ruggeri senza freni: la Miss di Avanti un altro in forma strepitosa – FOTO

La modella del preserale sembra voler portare letteralmente sulle nuvole con sè anche i suoi fan. Claudia Ruggeri è in forma super negli ultimi scatti.

Claudia Ruggeri (Instagram)
Claudia Ruggeri (Instagram)

Continuano le vacanze ad alta quota per la bellissima romana. Claudia Ruggeri ha intenzione di non lasciar dormire sonni tranquilli ai suoi ammiratori con nuove esplosive foto che la mostrano in una forma strabiliante.

Da qualche giorno in montagna, la 37enne si gode appieno tutte le meraviglie non solo della natura che la circonda, ma anche della spa che la ospita. Con indosso un bikini dai riflessi dorati che a fatica contiene le sue curve prorompenti, la Miss di Avanti Un Altro sembra una novella Venere in procinto di emergere dalle acque.

Lunghi capelli scuri dolcemente mossi a sfiorarle le spalle e sorriso malizioso appena accennato, Claudia è più bella e sensuale che mai e fa venir voglia di tuffarsi al suo fianco nella piscina riscaldata, e bearsi del magnifico panorama che si intravede poco distante.

Dopo il mare della Puglia, in compagnia del compagno, un tuffo quindi tra i monti, lei, che sembra impreziosire ulteriormente lo spettacolo naturale che la ospita, come una dolce ninfa dei boschi, tornata infine nel suo habitat.

Claudia Ruggeri avanza maestosa tra i flutti: un bagno inusuale per lei

Gli scatti, pubblicato solo ieri sul suo profilo Instagram, hanno già ricevuto ben più di 35.000 cuoricini da parte degli utenti, ipnotizzati davanti a tanta perfezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Leggi anche –> Claudia Ruggeri in intimo espone i gioielli: un dettaglio scatena il web – FOTO

Non si stenta a capirne il motivo, visto che Claudia appare uno schianto, con le forme sinuose e dolcemente morbide, abbronzate al punto giusto. Un bagno, il suo, al chiarore della luna, forse per godersi ancor più il contrasto tra il tepore dell’acqua e la sferzante brezza montana.

Leggi anche –> Claudia Ruggeri, il risveglio che fa impazzire i follower: “Meraviglia” – FOTO

La Ruggeri è uno spettacolo, ma questo lo si sapeva, avendola già ammirata in passato a Domenica In e a Ciao Darwin, dove, con la sua sfilata finale aveva fatto balzare il cuore in petto agli spettatori. A breve tornerà a incantarli sul piccolo schermo, con la nuova edizione del pre serale di suo cognato, Paolo Bonolis.

Impostazioni privacy