Belen Rodriguez, la FOTO con Luna Marì fa emozionare il web

Belen Rodriguez è al settimo cielo insieme alla figlia Luna Mari. La showgirl ha condiviso uno scatto tenero che la ritrae con la bimba. 

Belen Rodriguez (Facebook)
Belen Rodriguez (Facebook)

Sul profilo Instagram di Belen Rodriguez non c’è di nuovo uno scatto in famiglia, ma cercando tra le foto dei suoi affetti più cari si trova qualche istante insieme alla figlia Luna Marì. L’autore delle fotografie è sempre Antonino Spinalbese, che riesce ogni volta a immortalare il momento giusto, più naturale.

Oggi la conduttrice ha postato una foto colma di amore che la ritrae mentre stringe forte la piccola Luna Marì. Il viso della showgirl sudamericana parla da solo, lo scatto rappresenta il legame indissolubile che esiste tra una madre e una figlia.

Belen Rodriguez mamma felice e premurosa

Da quando Luna Marì è entrata nella vita di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese qualcosa è cambiato. La showgirl è meno presente sui social network. Nell’ultima estate tra gravidanza e parto c’è stata meno del solito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Luna Marì, secondogenita di Belen Rodriguez, è nata a Padova nella notte tra l’11 e il 12 luglio scorso, il suo nome è stato scelto dal fratello maggiore, Santiago.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno esagerata: la FOTO che mostra tutto, da censura! Si vede tutto!

Il bambino è stato felicissimo di conoscere la sorellina appena nata. E stato proprio lui a scegliere il primo nome della bimba: Luna. La Rodriguez ha poi voluto aggiungere Marì per dare al nome della secondogenita un ulteriore tocco di poesia.

Il parto è avvenuto in una clinica di Padova. La conduttrice argentina ha trascorso l’ultimo periodo di gestazione in Polesine nell’isola di Albarella, un’oasi di lusso affacciata sull’Adriatico in provincia di Rovigo.

Era da qualche anno che Belen Rodriguez sognava di avere un secondo figlio, desiderava in particolare una bimba. Prima con Stefano De Martino, col quale aveva intrapreso nuovamente una storia d’amore al termine della prima crisi. Dopo la rottura decisiva col padre di Santiago, Luna Marì ha illuminato la sua esistenza.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli conquista il web con il suo sorriso: “Sei sempre la Grande Bellezza” – FOTO

La giornata nella quale Luna Marì è venuta al mondo verrà ricordata per sempre dalla madre.

Impostazioni privacy