Bianca Guaccero si avvicina il gran giorno: l’annuncio su Instagram fa sognare… FOTO

Bianca Guaccero sta per tornare con tante novità in arrivo, intanto spuntano alcuni dettagli sul suo profilo Instagram.

Bianca Guaccero incanta costume fan scatenati foto

Per Bianca Guaccero le vacanze sono terminate ed è arrivato il momento di tornare a lavoro. I telespettatori non vedono l’ora di rivederla alle prese con il programma “Dettofatto” che sta per iniziare.

Sarà un’edizione ricca di novità dove la conduttrice avrà un rapporto diretto con il pubblico, più del solito. Nell’attesa di scoprire ulteriori dettagli, su Instagram spunta una foto che sta già facendo il giro del web.

Bianca Guaccero, il grande annuncio – FOTO

Seguita da più di settecentomila follower, Bianca Guaccero condivide molti momenti della sua giornata ed è sempre attiva sui social. L’affetto dei suoi fan la rende grata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Ha appena pubblicato una foto in treno dove spoilera alcuni particolari della trasmissione in arrivo

Arrivo ragazzi! Scusate ho avuto da sbrigare alcune cose ma ora sono pronta per voi!  e voi siete pronti a diventare protagonisti insieme a noi del programma? Lo sapete che potrete commentare in diretta tutto ciò che accade? E noi leggeremo i vostri commenti per tutto l’arco della puntata. Potrete intervenire su tutto, tutorial, superclassifica, gossip, look, attualità. Saremo ancora più uniti! Vi aspetto! 

Il programma “Dettofatto” tornerà il 13 settembre e a condividere questa grande esperienza insieme alla presentatrice, ci saranno Jonathan e Carla.

Tutto è pronto per il grande ritorno, i telespettatori non sono più nella pelle e ormai non riescono a fare a meno di Bianca, la conduttrice che all’inizio non piaceva proprio a nessuno.

LEGGI ANCHE>>>Sapete dove sono finite le star tv di una volta? Resterete senza parole!

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi, dedica speciale sul suo piatto preferito: non c’è cosa più bella…- FOTO

La Guaccero ha conquistato la fiducia dei suoi telespettatori, giorno dopo giorno entrando in punta di piedi e restando umile. La sua semplicità e naturalezza hanno fatto sì che il pubblico si innamorasse di lei e così è stato. La Rai l’ha riconfermata visto che il numero degli ascolti e dello share dello scorso anno hanno toccato le stelle.

Impostazioni privacy