Ricordate Susanna Messaggio? Ecco cosa fa oggi la preferita di Mike Buongiorno

La bella presentatrice tv al momento si sta occupando di qualcosa d’altro. Non ce lo saremmo proprio aspettati.

susanna messaggio ride
Susanna Messaggio, personaggio tv (Instagram)

Susanna Messaggio ha iniziato il suo percorso televisivo verso la fine degli anni Settanta ad Antennatre per poi passare successivamente in Rai e in Mediaset. Ricordiamo, per esempio, alcuni programmi importanti al fianco di Mike Bongiorno.

Telemike, Superflash e Bis quindi l’hanno lanciata nel mondo dello spettacolo, e, nel frattempo, ha anche avuto il tempo di laurearsi in lingue e in pedagogia. Inoltre ha scritto anche per delle note testate giornalistiche come Il Giorno e Corriere della sera.

Comunque sia, le ultime trasmissioni a cui ha preso parte sono Melaverde e Sapore di vino che risalgono all’inizio degli anni Duemila. Ma, a dire il vero, ha anche avuto modo di recitare in alcune pellicole e la più recente è del 2011 e si intitola Asfalto rosso, diretto da Ettore Pasculli.

Così, ci si chiede che cosa stia facendo Susanna in questo periodo. In effetti, è un volto molto amato della televisione italiana che però ormai è difficile vedere in questo ambito.

La seconda carriera di un volto amato della tv

Per quanto riguarda la sua vita privata, quello che si sa, è che è stata sposata ben tre volte. La prima in giovane età, la seconda con Massimo Bergia Zina da cui ha avuto due figli.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele, lei ed un altro volto tv sono inseparabili FOTO

Infine è convolata a nozze nel 2005 con Giorgio Olivieri. In un’intervista di qualche tempo fa, la Messaggio aveva affermato:

“Sono spesso a Detto fatto come esperta di benessere, mi vedete a La vita in diretta e ho fatto tutta la passata stagione al telegiornale di Tg4 nella parte dell’almanacco”.

Ma, diciamo, che, al momento, la sua attività principale è quella di docente di un master post laurea riguardante la comunicazione e il marketing.

LEGGI ANCHE –>Paola Ferrari, la scollatura abbondante scatena i follower: Sembri Diletta; FOTO

Inoltre, fa la ricercatrice e si occupa spesso di rubriche di benessere e salute. In effetti, sul suo profilo Instagram lo ha proprio scritto ultimamente.

La sua pagina personale, che conta più di 27 mila follower, è quindi molto seguita e lei spesso e volentieri parla dei suoi impegni lavorativi. L’ultimo post risale a qualche ora fa e ha approfittato per tenere aggiornati gli ammiratori che sono ancora molto affezionati a lei.

Impostazioni privacy